Vance commenta raid Usa contro Iran, 'alla violenza si risponde con violenza'
2026-06-27
HaiPress

JD Vance ha commentato il raid
americano contro depositi di munizioni e droni iraniani in
risposta all'attacco di Teheran contro una nave nello stretto di
Hormuz. "L'Iran ha firmato un accordo di cessate il fuoco. Noi
lo abbiamo rispettato. Se hanno obiezioni sulle modalità di
attuazione del memorandum d'intesa,possono prendere il telefono
e chiamare. Ma alla violenza risponderemo con la violenza",ha
scritto il vicepresidente americano su X.
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.




