Hotel

  • Morto a 67 anni Cesare Paciotti

    È morto ieri a 67 anni nella sua abitazione di Civitanova Marche l'imprenditore calzaturiero Cesare Paciotti, riportano i media locali e nazionali.

    / 10-13

  • Hamas insiste con Israele, 'rilasciate anche Barghouti'

    Un alto funzionario di Hamas afferma che il gruppo terroristico è in contatto con i mediatori riguardo a diversi leader terroristici palestinesi che Israele ha rifiutato di liberare nell'ambito dell'accordo mediato dagli Stati Uniti, tra cui Marwan Barghou...

    / 10-11

  • 'Trump presiederà organismo transizione di Gaza con Blair'

    "Gaza sarà governata sotto l'amministrazione transitoria temporanea di un comitato palestinese tecnocratico e apolitico, responsabile della gestione quotidiana dei servizi pubblici e delle municipalità per la popolazione di Gaza.

    / 09-30

  • Serie A: Genoa-Lazio 0-3

    La Lazio ha sconfitto 3-0 il Genoa a Marassi nell'ultimo incontro della quinta giornata di serie A. Un ritorno al successo per i biancocelesti, favorito dalle reti nel primo tempo di Cancellieri e Castellanos.

    / 09-30

  • Mosca afferma di aver colpito obiettivi militari in Ucraina

    La Russia ha affermato di aver colpito obiettivi militari in Ucraina durante i bombardamenti notturni.

    / 09-29

  • Serie A: Milan-Napoli 2-1

    Milan-Napoli 2-1 nel posticipo di domenica sera della quinta giornata di Serie A. Nel primo tempo il Milan trova la rete dopo nemmeno 3' grazie a una bell'azione di Pulisic che serve a Saelemaekers un pallone facile facile da mettere in porta.

    / 09-29

  • Testa a testa in Moldavia, filo-russi in lieve vantaggio

    E' testa a testa in Moldavia tra europeisti e filo-russi. Stando ai primi risultati, con il 10% delle schede scrutinate, il Blocco Patriottico guidato dall'ex presidente Igor Dodon, vicino al Cremlino, è in vantaggio con il 38% dei voti.

    / 09-29

  • Trump dispiega la guardia nazionale a Portland e sedi Ice

    "Su richiesta della segretaria per la Sicurezza Nazionale, Kristi Noem, ordino al segretario alla Guerra, Pete Hegseth, di fornire tutte le truppe necessarie per proteggere Portland, devastata dalla guerra, e qualsiasi sede dell'Ice sotto assedio da attacc...

    / 09-28

  • Meloni, mozione condizionata per riconoscere Palestina

    La premier Giorgia Meloni, parlando con i giornalisti a margine dell'assemblea generale dell'Onu, ha annunciato che la maggioranza presenterà una mozione per il riconoscimento della Palestina ma subordinato alla liberazione degli ostaggi e all'esclusione d...

    / 09-24

  • Il petrolio chiude in rialzo a New York a 63,41 dollari

    Il petrolio chiude in rialzo a New York, dove le quotazioni salgono dell'1,81% a 63,41 dollari al barile. .

    / 09-24

Casa precedente 1 2 3 4 5 6 7 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 4 / 61) Un totale di 609 articoli