-
-
-
Mattarella, da rispetto regole mondiali dipende futuro pace
L'importanza "della solidarietà tra Paesi che condividono i valori della libertà e della democrazia, il rispetto dei diritti umani e civili, i diritti dei popoli, l'aspirazione alla pace, il rifiuto della guerra come mezzo di risoluzione delle controversie...
-
-
-
-
Casa Bianca, quasi 70 Paesi chiedono di negoziare sui dazi
"Quasi 70 Paesi ci hanno contattato per iniziare negoziati sui dazi": lo ha annunciato la portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt.
-
-
-
-
Ministri illustrano a Meloni ipotesi per sostenere imprese
Nella riunione a Palazzo Chigi "per un approfondimento sul tema dei dazi imposti dagli Stati Uniti e le possibili implicazioni per l'economia italiana", i ministri "hanno illustrato" alla premier Giorgia Meloni "le diverse ipotesi allo studio per sostenere...
-
-
-
-
Bozza lista controdazi Ue, via whisky, vino e latticini
Bourbon, vino e latticini sono stati rimossi dall'elenco delle contromisure messe a punto dalla Commissione europea per rispondere ai dazi di Donald Trump.
-
-
-
-
Usa, la Corte suprema consente la legge di guerra per espulsioni
Vittoria temporanea per Donald Trump sulle deportazioni. La Corte suprema americana ha autorizzato il presidente a utilizzare l'Alien Enemies Act, la legge di guerra del 1798 invocata dall'amministrazione Usa per accelerare le espulsioni di migranti irregolari.
-
-
-
-
Trump, la Ue dovra' comprare energia dagli Usa
Donald Trump rilancia l'accusa che "la Ue é stata creata per danneggiare gli Usa" sul fronte commerciale.
-
-
-
-
Le Pen alla sua piazza: 'Non mollerò di un centimetro'
Davanti ad una folla di sostenitori a place Vauban a Parigi, Marine Le Pen ha reso omaggio all'"eccezionale sussulto popolare per la democrazia e per il diritto".
-
-
-
-
Nanni Moretti in collegamento con festival, spiace non essere lì
Nanni Moretti si è collegato da casa in viva voce con il Festival Custodi di sogni - I tesori della Cineteca Nazionale, di fronte alla sala piena nel giorno conclusivo del festival al telefono con Sergio Bruno responsabile dell'Area Preservazione e restaur...
-
-
-
-
Zelensky, 'pronti a implementare stop agli attacchi a centrali'
L'Ucraina ha accettato "la fine degli attacchi all'energia e ad altre infrastrutture civili" come "uno dei primi passi verso la fine completa della guerra".
-
-
-
-
Il petrolio chiude in rialzo a New York a 67,17 dollari
Il petrolio chiude in rialzo a New York, dove le quotazioni salgono dello 0,40% a 67,17 dollari al barile. .
-
10 articoli per pagina (pagina 2 / 35) Un totale di 346 articoli