-
-
-
Wall Street apre contrastata, Dj -0,11%, Nasdaq +0,49%
Wall Street apre contrastata. Il Dow Jones cede lo 0,11% a 44.789,23 punti, il Nasdaq guadagna lo 0,49% a 21.283,21 e lo S&P 500 avanza dello 0,19% a 6.402,12 punti. .
-
-
-
-
Ambulanza tarda ed una dodicenne muore, pm apre un'indagine
Ha atteso due ore l'arrivo dell'ambulanza per essere trasferita dall'ospedale di Soverato a quello di Catanzaro ed è morta poco dopo il ricovero.
-
-
-
-
Viminale, protocollo Albania un modello un Europa
Un "investimento fondamentale", un "modello da più parti apprezzato" in Europa.
-
-
-
-
Borsa: Tokyo, apertura in leggero calo (-0,34%)
La Borsa di Tokyo inizia l'ultima seduta della settimana in leggero calo, in scia alla chiusura mista degli indici azionari Usa e con gli analisti che guardano a ulteriori sviluppi sulle trattative commerciali con l'amministrazione Trump.
-
-
-
-
Quindicenne visto cadere nel Po, ricerche in corso
Nel tardo pomeriggio di oggi un ragazzino di 15 anni è stato visto cadere nelle acque del Po, vicino al Ponte della Becca nel Pavese all'altezza della confluenza con il Ticino. Sono scattate subito le ricerche, con l'intervento dei vigili del fuoco.
-
-
-
-
Fonti,consolato Miami visita italiani a Alligator Alcatraz
Il consolato italiano a Miami è riuscito ad effettuare una visita ai due cittadini italiani detenuti nel luogo di detenzione denominato dal presidente Usa Donald Trump 'Alligator Alcatraz'. Lo si apprende da fonti informate.
-
-
-
-
Katz, 'Hamas liberi gli ostaggi o a Gaza sarà l'inferno'
"I fratelli Sinwar hanno distrutto Gaza. Izz ad-Din al-Haddad la trasforma in un mare di rovine. Alti funzionari di Hamas all'estero stanno festeggiando nei palazzi e negli hotel di lusso e si rifiutano di rilasciare gli ostaggi.
-
-
-
-
Borsa: l'Europa conclude debole, Francoforte maglia nera (-1%)
Seduta nel complesso debole per le Borse europee, almeno per i listini della zona euro in attesa che si definisca la partita dei dazi con gli Usa mentre giovedì la parola va alla Bc.
-
-
-
-
Witkoff in Medio Oriente per tregua e corridorio aiuti
L'inviato della Casa Bianca per il Medio Oriente Steve Witkoff si recherà nella regione nelle prossime ore. Lo ha annunciato la portavoce del dipartimento di Stato americano Tammy Bruce.
-
-
-
-
Microsoft accusa gli hacker cinesi per l'attacco globale
Microsoft accusa hacker cinesi per l'attacco globale condotto tramite SharePoint.
-
10 articoli per pagina (pagina 3 / 53) Un totale di 525 articoli