-
-
-
Senza accordo il primo round di colloqui indiretti Israele-Hamas
Si conclude senza un accordo il primo round di colloqui indiretti tra Israele e Hamas sul cessate il fuoco a Gaza e il rilascio degli ostaggi. Lo riportano alcuni media. I colloqui si sono tenuti nella capitale del Qatar, Doha, mediati da Egitto e Qatar.
-
-
-
-
Trump, 'la mia legge lancerà gli Usa come un razzo'
"Il big, beautiful bill lancerà gli Stati Uniti come un razzo". Lo ha detto Donald Trump commentando la sua legge di spesa prima di partire per l'Iowa. "E' il più grande provvedimento di spesa nella storia", ha aggiunto. .
-
-
-
-
Sciopero del personale Fs il 7 e l'8 luglio
Proclamato da alcune sigle sindacali autonome uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, dalle ore 21 di lunedì 7, alle ore 18 di martedì 8 luglio. Lo comunica Fs in una nota. .
-
-
-
-
Tajani, sostegno alla mediazione Usa-Egitto-Qatar su Gaza
L'Italia conferma "l'impegno totale affinchè cessino al più presto le operazioni militari a Gaza". Lo ha detto il ministro degli Esteri Antonio Tajani dopo le telefonate con gli omologhi di Canada (presidenza G7), Qatar ed Egitto.
-
-
-
-
Glovo, bonus non è incentivo ma misura compensativa
"L'attuale modello di collaborazione garantisce a ciascun rider la massima libertà di scelta su quando e come lavorare, anche in presenza di condizioni climatiche difficili.
-
-
-
-
Meloni: 'Usa e Italia parlano la stessa lingua, bene per l'unità dell'Occidente'
La premier interviene per la festa dell'Indipendenza: 'Compattezza imprescindibile per affrontare le sfide'
-
-
-
-
Pentagono, con attacchi ritardato programma Iran di 2 anni
Gli attacchi americani ai siti nucleari hanno ritardato il programma nucleare iraniano fino a due anni. Lo afferma il Pentagono.
-
-
-
-
Pe voterà mozione di sfiducia a von der Leyen giovedi 10/7
Giovedì prossimo la plenaria di Strasburgo voterà una mozione di sfiducia alla presidente della commissione Ue, Ursula von der Leyen.
-
-
-
-
Accordo commerciale Mercosur-Efta, nasce area da 4.300 miliardi
Un'area di libero scambio da 300 milioni di persone e con un pil complessivo di 4.300 miliardi di dollari.
-
-
-
-
Insegna pericolante, verso indagine per crollo colposo
La Procura di Milano, da stamane all'alba in costante contatto con i tecnici per monitorare la situazione dell'insegna Generali collassata sul grattacielo a City Life, dopo la trasmissione degli atti da parte dei vigili del fuoco aprirà un fascicolo per cr...
-
10 articoli per pagina (pagina 3 / 48) Un totale di 480 articoli