-
-
-
Borsa: Milano inverte rotta e chiude positiva, Ftse Mib +0,09%
La Borsa di Milano inverte rotta sul finale e chiude in terreno positivo. L'indice Ftse Mib (+0,09%) si è fermato a 43.262 punti.
-
-
-
-
Lega, presto nuove norme sgomberi veloci per tutelare cittadini
"La Lega presenterà a breve un pacchetto di norme che andranno in continuità con il decreto sicurezza di recente approvazione e in grado di aumentare la tutela dei cittadini e delle forze dell'ordine.
-
-
-
-
Il gas conclude in forte calo (-2,5%) a 31 euro al Megawattora
Prezzo del gas in ampio ribasso sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: il future sul metano con consegna a dicembre ha chiuso in calo del 2,5% a 31,05 euro al Megawattora. .
-
-
-
-
Zelensky, raid russo nel Donetsk, almeno due morti
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha riferito che le forze russe hanno attaccato in serata la centrale termoelettrica di Sloviansk nella regione del Donetsk: "Purtroppo, due persone sono state uccise. Le mie condoglianze.
-
-
-
-
Indagato per corruzione il padre di Andrea Sempio
Giuseppe Sempio, il padre di Andrea indagato nell'inchiesta bis su Garlasco per concorso nell'omicidio di Chiara Poggi, è stato iscritto nel registro di indagati dalla procura di Brescia per il reato di corruzione.
-
-
-
-
Borsa: Tokyo, apertura in rialzo (+0,61%)
La Borsa di Tokyo avvia l'ultima seduta della settimana col segno più, malgrado la frenata degli indici azionari Usa, con gli investitori che si mostrano ottimisti sull'esito delle negoziazioni tra il leader cinese Xi Jinping e il presidente Usa Donald Trump.
-
-
-
-
Allarme orsi in Giappone, crescono gli attacchi agli uomini
Un uomo di 38 anni è morto e altre tre persone sono rimaste gravemente ferite in un attacco di un orso vicino all'ufficio municipale del villaggio di Higashinaruse, nella prefettura di Akita, nel nord-est del Giappone.
-
-
-
-
Il Papa, stop clericalismi e logiche potere, Chiesa è ospitale
"Nella Chiesa le relazioni non rispondono alle logiche del potere ma a quelle dell'amore".
-
-
-
-
La Lituania chiude la frontiera con la Bielorussia
La Lituania ha chiuso a tempo indeterminato i suoi valichi di frontiera con la Bielorussia, dopo che palloni aerostatici hanno violato il suo spazio aereo per la terza notte consecutiva. Lo hanno comunicato funzionari di Vilnius, citati dai media locali.
-
-
-
-
La Slovacchia ritira il veto, domani il sì a sanzioni Ue a Mosca
La Slovacchia ha deciso di ritirare il suo veto sul 19esimo pacchetto di sanzioni dell'Ue contro la Russia, sbloccando così l'iter per l'approvazione delle nuove nuove misure restrittive.
-
10 articoli per pagina (pagina 3 / 61) Un totale di 605 articoli




