-
-
-
Ben Gvir, attivisti Sumud saranno trattati come terroristi
Il ministro della Sicurezza Nazionale israeliano Itamar Ben-Gvir ha presentato al governo un piano volto a fermare la Global Sumud Flotilla in base al quale tutti gli attivisti arrestati saranno trattenuti in detenzione prolungata - a differenza della prec...
-
-
-
-
Euro in rialzo, a 1,1713 dollari
Euro in rialzo in avvio di settimana. La moneta unica passa di mano a 1,1713 dollari con un progresso dello 0,23% e a 172,10 yen (+0,14%). .
-
-
-
-
Ue boccia le partite fuori dall'Europa, 'tradimento dei tifosi'
"Sono profondamente deluso dalle proposte di organizzare partite di campionato nazionale fuori dall'Europa. Per me è chiaro: le competizioni europee devono essere giocate in Europa. Il calcio europeo deve restare in Europa".
-
-
-
-
Il gas conclude in calo (-3%) a 31,5 euro al Megawattora
Prezzo del gas in ribasso sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: il future sul metano con consegna a settembre ha chiuso in calo del 3% a 31,5 euro al Megawattora. .
-
-
-
-
Cina, 'relazioni strategiche tra Pechino e Mosca'
Cina Russia mantengono "relazioni strategiche stabili tra loro e forniranno contributi ancora più grandi al progresso dell'umanità".
-
-
-
-
Borsa: Milano in calo con le banche, bene il lusso
Le Borse in Europa hanno tenuto un profilo basso, solo Parigi è riuscita a rimbalzare (+0,44%).
-
-
-
-
Esplosioni a Kiev, danneggiati edifici
Esplosioni sono segnalate nella notte a Kiev. Secondo quanto riferito dal sindaco Vitali Klitschko i quartieri della capitale ucraina interessati sono Dniprovskyi, Shevchenkivskyi e Darnytskyi. Danni sono segnalati a vari edifici.
-
-
-
-
Unicredit sale al 26% in Commerzbank
UniCredit "ha portato a circa il 26% la propria partecipazione azionaria in Commerzbank, consolidata nei conti" e anche "la restante posizione 'sintetica' verrà convertita in azioni fisiche a tempo debito, portando la partecipazione azionaria complessiva a...
-
-
-
-
Gb contro insediamento E1, 'viola diritto internazionale'
Il Regno Unito ha condannato l'approvazione da parte del governo israeliano del piano di insediamento E1 in Cisgiordania.
-
-
-
-
Borsa: Europa debole in apertura, Parigi -0,38%, Londra -0,1%
Aprono la seduta in calo le principali borse europee. Parigi cede lo 0,38% a 7.949 punti, Londra lo 0,1% a 9.179 punti, Francoforte lo 0,7% a 24.252 punti e Madrid lo 0,59% a 15.225 punti. .
-




