-
-
-
Schlein, da Meloni atteggiamento vigliacco di fuga dall'Aula
"Meloni è stata campionessa mondiale di richieste di dimissioni e oggi ha disertato quest'aula, come fa non vergognarsi della sua incoerenza, come fa a non rendersi conto di quanto sia vigliacco il suo atteggiamento di continua fuga da quest'aula e dalla r...
-
-
-
-
Nuova tac controllo per il Papa, prognosi resta riservata
Il Papa "in serata ha effettuato una tac di controllo programmata per il monitoraggio radiologico della polmonite bilaterale. La prognosi rimane riservata".
-
-
-
-
Fibercop porterà la fibra in 2 milioni di case nel 2025
Fibercop, la società che ha rilevato la rete di Tim, ha approvato il budget relativo all'esercizio 2025 e il suo primo bilancio preliminare pro-forma.
-
-
-
-
Nesta, tra il Monza e la Roma c'è troppa differenza
"Oggi c'era troppa differenza, senza otto giocatori giocare contro questa Roma è dura". Così il tecnico del Monza Alessandro Nesta dopo il ko con la Roma all'Olimpico.
-
-
-
-
Consiglio di sicurezza Onu adotta la risoluzione Usa su Ucraina
La risoluzione Usa è stata approvata con dieci voti a favore, zero contro e cinque astensioni, dopo che tutti gli emendamenti (sia quelli di Mosca che quelli degli europei con la Gran Bretagna) erano stati bocciati per ragioni procedurali o per il veto del...
-
-
-
-
Il Papa in lieve miglioramento, non ha più crisi asmatiche
"Le condizioni cliniche del Santo Padre nella loro criticità dimostrano un lieve miglioramento". Lo afferma il Bollettino medico diffuso questa sera.
-
-
-
-
Papa: Misa con "villeros" en Buenos Aires
Cientos de "villeros", habitantes de las barriadas más pobres de Buenos Aires, se participaron hoy de una misa oficiada por el arzobispo de la capital argentina, Jorge Garía Cuerva, para orar por la salud del papa Francisco.
-
-
-
-
Meloni a Trudeau, l'Italia lavora alla pace con Usa e partner
La premier Giorgia Meloni ha avuto oggi una conversazione telefonica con il primo ministro canadese e presidente di turno del G7 Justin Trudeau.
-
-
-
-
Bild, 'l'Isis esorta a nuovi attentati in Germania'
L'Isis esorta a compiere nuovi attentati in Germania alla vigilia delle elezioni di domenica e dopo i recenti attacchi con auto che hanno investito la folla. Lo riferisce la Bild.
-
-
-
-
Meloni, la sentenza sconcerta, Delmastro resta al suo posto
"Sono sconcertata per la sentenza di condanna del sottosegretario Andrea Delmastro, per il quale il pubblico ministero aveva inizialmente richiesto l'archiviazione e successivamente l'assoluzione.
-