-
-
-
Il Papa stabile, medici decidono oggi niente bollettino
Non ci sono novità, la situazione del Papa è stabile, e per questo i medici hanno deciso di non redigere l'annunciato bollettino medico. Lo comunica la sala stampa vaticana.
-
-
-
-
Nordio,lavoriamo per modificare criteri custodia cautelare
"Stiamo lavorando per modificare quelli che sono i criteri della custodia cautelare, che si sono rivelati fallimentari.
-
-
-
-
Meloni segue situazione maltempo,contatti con Musumeci-Ciciliano
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni, a quanto si apprende, nel corso della giornata si è tenuta costantemente informata sulle situazioni delle regioni colpite dal maltempo.
-
-
-
-
Borsa: Milano apre in calo dello 0,51%
La Borsa di Milano apre in calo. Il primo indice Ftse Mib cede lo 0,51% a 38.111 punti. .
-
-
-
-
Rita Poggi,'valgono le sentenze, ce ne sono state tante'
La riapertura delle indagini sull'omicidio di Chiara Poggi, con l'iscrizione nel registro degli indagati di Andrea Sempio, è "una notizia che ci ha sconvolto".
-
-
-
-
Kiev, 'già ripristinata l'assistenza Usa all'Ucraina'
Il colonnello Pavlo Palisa, vice capo dell'ufficio presidenziale ucraino, ha riferito che l'assistenza alla sicurezza da parte degli Stati Uniti all'Ucraina è già stata ripristinata.
-
-
-
-
Borsa: Europa in rialzo rassicurata sull'economia Usa
Le Borse europee aprono in rialzo dopo che il presidente Usa Donald Trump ha rassicurato i mercati sulle prospettive dell'economia americana.
-
-
-
-
Borsa: Milano apre in rialzo, Ftse Mib +0,8%
La Borsa di Milano apre in rialzo. Il Ftse Mib sale dello 0,83% a 38.011 punti. Sugli scudi fin dai primi scambi la Pop Sondrio e Unicredit che salgono oltre il 2% mentre una manciata di titoli soltanto sono in rosso, tra questi LEonardo che cede l'1,4 per cento.
-
-
-
-
Macron, in Moldavia tentativi russi di destabilizzazione
PARIGI, 10 MAR - Il presidente francese Emmanuel Macron ha denunciato quelli che ha definito "tentativi russi sempre più sfrenati di destabilizzazione" in Moldavia, durante la visita della sua omologa moldava Maia Sandu a Parigi.
-
-
-
-
Brasile, morti quattro ospiti di un rifugio per senzatetto
Un incendio in un rifugio per persone in situazione di vulnerabilità, senzatetto e malati, ha ucciso quattro ospiti a São José dos Campos, città di 700mila abitanti dello stato di San Paolo.
-