-
-
-
Borsa: Europa di nuovo positiva con banche e industriali
Gli investitori tornano a comprare e Piazza Affari, in linea con le altro Borse in Europa, rimbalza dopo quattro giorni di 'panic selling'. Il Ftse Mib risale a 33.657 punti (+2,4%) frenando la sua corsa sul finale.
-
-
-
-
Borsa: Milano in rialzo (+1,7%), sprint di Leonardo e Unipol
Piazza Affari si conferma positiva nella prima mezz'ora di scambi dopo un rimbalzo registrato in apertura per archiviare le ultime 4 sedute di passione per i dazi Usa. L'indice Ftse Mib guadagna l'1,7% a 33.
-
-
-
-
Crosetto incontra Erdogan ad Ankara
Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha incontrato il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, ad Ankara, presso la sede del partito Akp del capo di Stato turco. Lo riferisce la presidenza della Repubblica turca su X, pubblicando una foto dell'incontro.
-
-
-
-
Trump, la guerra a Gaza finirà in un futuro non lontano
Per Donald Trump, "la guerra a Gaza finirà in un futuro troppo lontano". Ma adesso, ha precisato il presidente americano in un colloquio nello Studio Ovale con Benyamin Netanyahu, "abbiamo il problema degli ostaggi". .
-
-
-
-
Re Carlo atteso in Italia, 'pronto a partire, non vede l'ora'
Re Carlo è "pronto a partire".
-
-
-
-
Kiev, 'un uomo ucciso in un bombardamento russo su Kherson'
Un uomo è stato ucciso nel bombardamento russo che questa mattina ha colpito Kherson, nel sud dell'Ucraina. Lo ha riferito il capo dell'amministrazione militare della città, Roman Mrochko, citato da Ukrinform.
-
-
-
-
Trump: 'Non so cosa succederà ai mercati, ma Usa sono più forti'
"Cosa succederà ai mercati non sono in grado di dirlo. Ma il nostro Paese è molto più forte": lo ha detto il presidente americano Donald Trump ai reporter a bordo dell'Air Force One.
-
-
-
-
Magi, chiederemo il referendum per abrogare il decreto sicurezza
"Depositeremo immediatamente richiesta di referendum abrogativo e inizieremo la raccolta firme per abrogare il DL Sicurezza. Un decreto certamente incostituzionale per la palese mancanza dei requisiti di necessità e urgenza.
-
-
-
-
Petrolio a New York sotto 60 dollari, prima volta da aprile '21
Alla vigilia della riapertura dei mercati il petrolio a New York scende sotto i 60 dollari al barile, per la prima volta dall'aprile 2021: 59,97%, con un tonfo del 3,26%. .
-
-
-
-
Powell, dai dazi pressione al rialzo su attese inflazione
L'economia statunitense è in una fase di "incertezza insolitamente elevata": la Fed dovrà valutare volta per volta l'effetto netto di dazi, politica di bilancio, regolamentazione e politiche sull'immigrazione dell'amministrazione Trump, ma "le indagini eco...
-
10 articoli per pagina (pagina 2 / 33) Un totale di 323 articoli