-
-
-
Manfredi, nessuna decisione su sovrintendente San Carlo
"Stamattina non si è svolto il previsto Consiglio di indirizzo della Fondazione Teatro di San Carlo. È stato sconvocato per impegni istituzionali del presidente Manfredi, chiamato a Roma per la Cabina di regia su Bagnoli.
-
-
-
-
Il Papa al Bambino Gesù, visita pellegrino malato
Papa Leone XIV ha visitato il giovane Ignacio Gonzálvez, giovane spagnolo venuto a Roma per il Giubileo dei Giovani e ricoverato nei giorni scorsi al Bambino Gesù. "Con lui e con i suoi familiari si è trattenuto in un'affettuosa conversazione.
-
-
-
-
Il Tar annulla decreto su foglio di servizio degli Ncc
Tutte le disposizioni del decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti che ha disciplinato le modalità di tenuta e di compilazione del Foglio di servizio elettronico (Fdse) per gli Ncc "devono ritenersi illegittime per eccesso di potere, viol...
-
-
-
-
India, 'ingiustificate le reazioni di Usa-Ue sul petrolio russo'
Il governo indiano ha definito "ingiustificate" le reazioni di Stati Uniti e dell'Ue sull'acquisto da parte di Delhi di petrolio russo, sostenendo che anche loro commerciano con Mosca. "Prenderci di mira è ingiustificato e irragionevole.
-
-
-
-
Antitrust, multa 1 milione a Shein, messaggi green ingannevoli
L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha irrogato una sanzione di 1 milione di euro a Infinite Styles Services Co.
-
-
-
-
Primo caso di West Nile a Catania, è un 74enne di Caserta
Primo caso di West Nile a Catania: è un 74enne di Caserta ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Cannizzaro. L'uomo, immunodepresso, ricostruisce il sito lasicilia.
-
-
-
-
Trump, 'imporrò sanzioni su Mosca, non so se servirà'
"Imporrò le sanzioni contro la Russia, non so se servirà. Non credo che a Putin importi". Lo ha detto Donald Trump. "Quello che la Russia sta facendo è disgustoso", ha aggiunto a proposito dei nuovi attacchi sull'Ucraina. "E' vergognoso", ha insistito. .
-
-
-
-
Zuppi, la guerra è una follia, sofferenza insopportabile
Il cardinale presidente della Cei, Matteo Zuppi, invita i giovani a farsi portatori di pace in mezzo alle "croci costruite follemente dagli uomini che fabbricano armi per uccidere e distruggono quello che fa vivere, anche gli ospedali.
-
-
-
-
Gb riconoscerà a settembre lo Stato di Palestina
Il governo britannico di Keir Starmer è pronto ad anticipare a settembre il suo impegno a riconoscere formalmente lo Stato di Palestina se Israele non accetta un cessate il fuoco nella Striscia di Gaza.
-
10 articoli per pagina (pagina 2 / 53) Un totale di 525 articoli