-
-
-
Katz, 'Hamas liberi gli ostaggi o a Gaza sarà l'inferno'
"I fratelli Sinwar hanno distrutto Gaza. Izz ad-Din al-Haddad la trasforma in un mare di rovine. Alti funzionari di Hamas all'estero stanno festeggiando nei palazzi e negli hotel di lusso e si rifiutano di rilasciare gli ostaggi.
-
-
-
-
Borsa: l'Europa conclude debole, Francoforte maglia nera (-1%)
Seduta nel complesso debole per le Borse europee, almeno per i listini della zona euro in attesa che si definisca la partita dei dazi con gli Usa mentre giovedì la parola va alla Bc.
-
-
-
-
Witkoff in Medio Oriente per tregua e corridorio aiuti
L'inviato della Casa Bianca per il Medio Oriente Steve Witkoff si recherà nella regione nelle prossime ore. Lo ha annunciato la portavoce del dipartimento di Stato americano Tammy Bruce.
-
-
-
-
Microsoft accusa gli hacker cinesi per l'attacco globale
Microsoft accusa hacker cinesi per l'attacco globale condotto tramite SharePoint.
-
-
-
-
Fedriga, Regionali non slittano, ipotesi norma salva-bilanci
Massimiliano Fedriga, presidente della Conferenza delle Regioni, ha avuto un incontro con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, a Palazzo Chigi.
-
-
-
-
Anm, sanzioni a pm? modo per farcela pagare
"Ci risiamo con le leggi ad personam. Non c'è altro modo per spiegare in questo momento la riesumazione della proposta Costa.
-
-
-
-
Lutnick, primo agosto è scadenza vincolante per i dazi
Il primo di agosto è una scadenza vincolante per i dazi. Lo ha detto il segretario al commercio americano Howard Lutnick, secondo quanto riporta Bloomberg. .
-
-
-
-
'Senza intesa con Usa su dazi, Ue lavora a piano ritorsione'
Un incontro all'interno dell'Ue è previsto in settimana per formulare un piano di misure per rispondere alla possibilità di un mancato accordo con gli Usa.
-
-
-
-
Fico, Slovacchia voterà a favore delle sanzioni antirusse
La Slovacchia domani renderà possibile l'approvazione del 18esimo pacchetto delle sanzioni contro la Russia. Lo ha reso noto il premier slovacco, Robert Fico.
-
-
-
-
Ok del Congresso Usa a 9 miliardi di dollari di tagli di Trump
I repubblicani statunitensi della Camera hanno dato il via libera definitivo al taglio di 9 miliardi di dollari di finanziamenti per gli aiuti allo sviluppo e la radiotelevisione pubblica. La misura passa ora al presidente Trump per essere trasformata in legge.
-
10 articoli per pagina (pagina 2 / 51) Un totale di 509 articoli