-
-
Unicef, oltre 400.000 bambini sfollati in Libano
Più di 400.000 bambini in Libano sono stati sfollati nelle ultime tre settimane.
-
-
Uccide la madre e confessa in tv, disposto il fermo
E' stato sottoposto a fermo in serata e portato in carcere Lorenzo Carbone, 50 anni, accusato di aver assasinato la madre Loretta Levrini, nella casa dove vivevano a Spezzano di Fiorano (Modena).
-
-
Borsa: Milano apre in rialzo, +0,6%
Apertura in rialzo per Piazza Affari. L'indice Ftse Mib guadagna lo 0,6% a 33.882 punti .
-
-
Borsa: Europa positiva in apertura, Parigi +1,34%, Londra +0,51%
Borse europee positive in apertura. Parigi guadagna l'1,34% a 7.608 punti, Londra lo 0,51% a 8.301 punti, Francoforte lo 0,72% a 18.982 punti e Madrid lo 0,5% a 11.856 punti. .
-
-
Salvini, no ad assicurazione obbligatoria sulla casa
"Lo Stato può dare delle indicazioni, questo vale anche per l'assicurazione, può dare un consiglio, però non viviamo in uno Stato etico, dove lo Stato impone, dove lo Stato vieta o obbliga a fare".
-
-
Fonti Mimit, nessun rinvio polizza anti-catastrofi imprese
Nessun rinvio per la norma che prevede l'assicurazione obbligatoria delle imprese contro gli eventi catastrofali, come concordato dal ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, con il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti.
-
-
Bonus Natale, 100 euro in tredicesima, su richiesta
Un'indennità di 100 euro per il 2024 destinata ai lavoratori dipendenti con reddito complessivo non superiore a 28mila euro e con coniuge e almeno un figlio fiscalmente a carico.
-
-
Attacco con coltello a Rotterdam, un morto e un ferito
Un uomo armato di coltello ha pugnalato a morte una persona e ne ha ferito gravemente un'altra a Rotterdam, in Olanda. Lo riferisce la polizia che ha arrestato un sospetto, anch'egli gravemente ferito. È stato portato in ospedale.
-
-
Comune di Lugo, rottura argine del Senio, salire a piani alti
Nel ravennate "si è verificata una rottura dell'argine del Senio a Cotignola che potrebbe comportare problemi in particolare nelle zone di Lugo Sud e Lugo Est".
-
-
Iran, Dio punirà il criminale dietro le esplosioni in Libano
"Dio è invincibile e si vendica e il criminale sarà sicuramente punito in modo giusto".