【中意首席外交官】文化战略合作全面开启——王云仙

2021-05-13


【艺术简介】

王云仙,河北人,1958年生,党员,毕业于北京大学和中国政法大学,被中纪委方正出版社聘为高级艺术顾问。现为中国著名书画家,中国书画家联谊会会员,中国书画家联谊会艺创中心主任,中国书画家联谊会新文艺群体书画家工作委员会特聘书画艺术家、会员、理事、副秘书长,中国民族建筑研究会书画艺术专业委员客座教授,中国楹联学会书法艺术研究会副秘书长,中国国土书画研究院执行院长,中国互联网联盟副主编,CCTV特别推荐艺术名家,中国楹联学会书法艺术研究会副主席

Wang Yunxian, il nativo di Hebei, in 1958 è stato sopportato, il membro del partito, laureato dall'università di Beijing e l'università di politica e di legge di cinese, è assunta dalla Commissione per controllo di disciplina verticalmente la casa editrice per il consulente artistico ad alto livello.Attualmente per cinese renowned pittore-calligrafo, cinese pittore-calligrafo classe membro, cinese pittore-calligrafo classe abilità genera centrale direttore, cinese pittore-calligrafo classe nuovo letterario arte Comunità pittore-calligrafo funzionando comitato speciale invitato calligraphy e verniciando artista, membro, direttore, di aiuto delegato segretario generale, cinese nazionalità costruzione ricercano bordo calligraphy e verniciando arte specializzato comitato membro visitando professore, cinese Couplets appeso davanti corridoio accademico società Calligraphy arte ricerca bordo di aiuto delegato segretario generale, cinese nazionale territorio Calligraphy e verniciando istituto di ricerca esecutivo capo, redattore cinese del vice-capo di alleanza del Internet, CCTV suggerisce specialmente l'esperto famoso artistico, Couplets cinese appeso davanti un vice presidente accademico del bordo di ricerca di arte di Calligraphy della società del corridoio.

离职后,专门研究中国书画艺术,创办王云仙书画艺术馆、福寿堂、中华始祖文化研究院。

Dopo aver lasciato il suo lavoro, si è specializzato nello studio della pittura e calligrafia cinese e ha fondato il Wang Yunxian Painting and Calligraphy Art Museum, Fushoutang, e il Chinese Ancestor Culture Research Institute.

王先生是津门书画家张兆丰入室弟子,受过李鹤年、龚旺、慕凌飞、王淑辉的言传身教,有多幅作品曾获过金奖和特别贡献奖,获“国际艺术名家金奖”,“艺术功勋人物”等荣誉。

Il signor Wang è un discepolo di Zhang Zhaofeng, un pittore e calligrafo di Tianjin. È stato insegnato da Li Henian, Gong Wang, Mu Lingfei e Wang Shuhui. Molte delle sue opere hanno vinto anche premi d'oro e premi per contributi speciali. come "International Artists Gold Award" e "Art Meritorious Figures". "E altri riconoscimenti.

2000年曾与书坛泰斗王锦波在北京西琉璃厂开办耀善瀛书画苑,支持开办中央书画艺术研究院、全国市长书画院和毛泽东书法研究院……

Nel 2000, ha aperto lo Yaoshanying Painting and Calligraphy Garden a Pechino Xiliu Lichang con Wang Jinbo, un maestro di calligrafia, e ha sostenuto la creazione dell'Accademia Centrale di Pittura e Calligrafia, l'Istituto Nazionale di Pittura e Calligrafia del Sindaco e il Mao Zedong Calligraphy Research Istituto ...

由于工作缘由,书画作品面世少。左右手同书、反正书、悬书、盲书,篆刻等作品被多位首长和友人收藏,至今被称为“双天官”、“书坛奇人”;近年来大幅双手同书作品、榜书作品中央电视台、教育电视台现场直播过;还有些作品曾选登在中纪委廉政挂历上;赠送给十七国要员的作品如:“友谊长存、龙行天下”、“腾飞”等;近年对毛体书法更是有独到心得,创作13X2.4米毛体书法长卷《沁园春.雪》享誉国内外!部分作品在报刋杂志上亦有登载,此不能一一例举。虽然如此,王先生表示"决不入江湖之流,做学生,苦读勤学是为本,旨在为人民服务,为发展中华大文化而奋斗”。

A causa del lavoro, ci sono meno opere di calligrafia e pittura. La Mano destra e la destra sono state raccolte da molti capi e amici con lo stesso libro, comunque, libri, libri sospesi, libri ciechi e altri lavori, che sono stati finora chiamati " funzionari a due giorni" e " geek del libro"; Negli ultimi anni, le grandi mani e le opere di libri, le opere di lista di CCTV e le stazioni televisive educative sono state trasmesse in diretta; Ci sono anche alcuni lavori che sono stati selezionati per essere inclusi nel calendario del governo pulito della commissione per l' ispezione disciplina cinese; Le opere presentate AI membri chiave dei 17 paesi sono come: " l' amicizia dura a lungo, il drago cammina nel mondo" e " tengfei". Negli ultimi anni, la calligrafia del corpo peloso è stata ancora più unica: è stato creato il lungo volume di calligrafia del corpo peloso 13 x 2, 4 metri " qinyuanchun. snow" famoso in patria e all' estero! Alcune opere sono anche pubblicate sulla rivista pubblicata, che non può essere UN esempio. Nonostante ciò, il signor Wang ha affermato che " non entrare mai nel flusso dei fiumi e dei laghi, essere studenti e studiare duramente è orientato al servizio delle persone e alla lotta per lo sviluppo della grande cultura cinese".


【作品赏析】














Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.