Flow Capital Holdings - Far circolare le criptovalute nel mondo degli affari on-chain

2021-07-25

Il numero di investitori istituzionali (gestori patrimoniali, fondazioni) con asset crittografici è aumentato drasticamente e continuerà a crescere in futuro, secondo una nuova indagine di Fidelity Digital Assets. Il 70% degli investitori istituzionali intende acquistare o investire in asset digitali nel prossimo futuro, con oltre il 90% di loro che prevede di farlo entro il 2026. Più del 90% di queste istituzioni prevede di farlo entro il 2026. Il sondaggio ha chiesto il parere di oltre 1.100 investitori istituzionali, ampiamente distribuiti negli Stati Uniti, in Europa e in Asia. Definisce la proprietà cripto come aziende che possiedono direttamente beni digitali o investono nello spazio cripto.


Infatti, non solo i fondi cripto come Grayscale si stanno dilettando nel settore blockchain, i capitali tradizionali, come: Fidelity, Sequoia Capital, SkyBridge Capital, Guggenheim e altri capitali tradizionali stanno anche gradualmente penetrando il layout nell'industria crypto, e l'iniezione di questi capitali ha spinto l'intera industria crypto a contribuire il PIL globale alla società durante l'epidemia New Crown, e la capitalizzazione di mercato totale dell'intera industria cryptocurrency ha superato i 2.400 miliardi di dollari, con le istituzioni che hanno sempre La loro entrata è la prova che "l'industria delle criptovalute è un mercato commerciale sostenibile con grande valore".



Flow Capital Holdings Group, un investitore emergente con sede a New York nello spazio dei cripto-asset, ha già fatto investimenti verticali strategici nel 2018, quando il team di gestione del capitale predecessore di Flow Capital Holdings Group ha collaborato con Microsoft per acquisire Healthcare Information Systems Global Care Solutions (GCS); ha unito le forze con Carlyle Capital per raccogliere con successo 68 miliardi di dollari per il Carlyle Asia Growth Fund III, investendo in eccezionali aziende private in una varietà di settori nella fase di espansione globale; ha unito le forze con Vantage Global Credit Portfolio Fund per fare investimenti di rischio in Air Canada, UltraVantage e CenturyLink, con un rendimento annuo composto del 7,8%, o 3 milioni di dollari; ha acquisito JKL tramite infusione di capitale Digital Capital per l'investimento in criptovalute, completando un finanziamento teorico di 3 milioni di dollari nel 2019 e un investimento strategico VC con Polychain Capital nel 2020, completando un finanziamento di 1,2 miliardi di dollari; ad oggi, abbiamo completato l'audit del gruppo, la Fondazione del gruppo, la qualificazione dell'emissione di fondi, la qualificazione della gestione dei fondi, le qualifiche relative all'industria delle criptovalute, e stabilito un VC Advisory team, per l'economia digitale sub-industria per assistere progetti istituzionali, combinato con cripto-asset sviluppo alleanza ecologia, e JKL e EFT Hashrate Fund (EFT Arithmetic Fund) holding di sviluppo, attività di gestione, è la scala totale di gestione del flusso di partecipazione circa il 30%, la valutazione attuale di oltre 3 miliardi di dollari, e ha emesso 10 miliardi di valore delle azioni del fondo.



Flow Capital Holdings Group attualmente riunisce partner come Microsoft, Google, Carlyle Capital, JPMorgan Chase e De Vere per fare investimenti strategici in fondi, cripto-asset, tecnologia, azioni, obbligazioni, equity, internet venture capital, dati di flusso, cripto-asset e altri prodotti di venture capital ad alto rendimento, con un focus sulle industrie ad alta crescita. I suoi soci fondatori Robert Leshner e Kyle Kistner hanno lavorato insieme per quasi 13 anni dal 2007 e hanno una vasta esperienza di investimento globale nel settore della blockchain e delle azioni finanziarie.



Flow Capital Holdings Group co-gestisce l'EFT Hashrate Fund attraverso l'EFT Hashrate Fundation (EFT Hashrate Fundation) e ha istituito il Consiglio di Amministrazione del Fondo, i cui membri hanno diritti decisionali, di voto e di governance sullo sviluppo dell'EFT Fund, e possono decidere sui tipi di cripto asset pass-throughs da investire, scambi da istituire, venture tecnologiche e altri piani di sviluppo di progetti crypto. Possono decidere sul piano di sviluppo dei progetti cripto come il tipo di cripto asset pass-throughs da investire, l'istituzione di regioni operative, e le imprese tecnologiche, così come condividere i dividendi da investimenti in cripto asset, fondi, tecnologia e altri campi, con ogni voto che dovrebbe generare un valore di non meno di 1 milione di dollari. Si dice che EFT Arithmetic Foundation e Flow Capital Holdings entreranno presto nel campo del "business della catena", promuovendo la funzione di pagamento e regolamento della moneta stabile algoritmica EFT, e poi espandendosi dal pagamento del business della catena all'applicazione di equity, immobili, asset innovativi e altri multi-scenari.




Allo stesso tempo, EFT Arithmetic Fund ha emesso 10 miliardi di azioni del fondo e contemporaneamente BEFT fund equity passes, che è il primo voucher azionario al mondo che ancora il valore del pass al valore delle azioni del fondo, ancorando il valore del contatore ad una valutazione di circa 70.000 USD per pezzo, e si prevede che diventerà la stella nascente dopo BTC, mentre BEFT, EFT Arithmetic, voucher azionari, e criptovalute possono tutti sottoscrivere le azioni di EFT Arithmetic Fund.




Flow Capital Holdings sta attualmente delineando una "applicazione ecologica del mercato" basata sulla circolazione delle monete stabili dell'algoritmo EFT, con il valore di consenso del flusso come primo obiettivo di sviluppo, e sta facendo ogni sforzo per rompere l'hype che la maggior parte dei crypto asset tradizionali sono in circolazione solo per il trading. 0,1511 USDT/coin, che può effettivamente e meglio riflettere il ruolo di "interazione del valore" quando i beni sono consegnati in natura, evitando la situazione di aumento e perdita folle del valore a causa dell'esistenza di slittamenti nella speculazione di mercato, completando veramente la rivoluzione della circolazione commerciale delle criptovalute, permettendo alla moneta stabile con algoritmo EFT di fare la spola tra l'economia sociale e la finanza digitale, e creando un ambiente che comprende: vita, vita, vita, vita e vita. Creerà una catena "on-chain life circle" che include più settori come la vita, la cultura, la finanza, la gestione del capitale, il cibo, lo shopping, ecc. e realizzerà la comunità mondiale di alleanza commerciale EFT.

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.