China Eastern Airlines ha inaugurato il nuovo Programma Fedeltà a livello globale!

2021-09-29 ANSA


     Il 26 settembre, China Eastern Airlines ha tenuto la conferenza stampa "New Value, New Experience, New Pleasure—China Eastern Airlines New Loyalty Program" presso la Shanghai Tower. Il Programma Fedeltà "Eastern Miles" rilasciato a livello globale presenta cinque punti salienti: un nuovo aggiornamento del programma, un nuovo sistema di accumulo punti, un nuovo metodo di scambio punti, una nuova serie di prodotti e una nuova piattaforma di servizi.

La vera novità sta nel passaggio da un sistema "basato sul chilometraggio" a un sistema "basato sulle entrate", creando una nuovissima piattaforma di servizi incentrata sul cliente e permettendo a partner di tutto il mondo e di altri settori di entrare nella catena del valore dell'aviazione.

Il nuovo sistema di membership presenta lievi modifiche sui punti-membro e sulla validità dei punti, coprendo questioni che stanno maggiormente a cuore ai viaggiatori. Nel nuovo sistema "revenue-based", i punti-membro saranno associati alla tariffa del biglietto aereo e i punti miglia potranno essere calcolati in base al coefficiente del grado di memership. Per i passeggeri, il numero e la distanza dei voli non saranno più gli unici modi per ottenere il rinnovo e l'upgrade della membership. Il periodo di validità sarà esteso dagli originali 3 anni a un "rolling effettivo" a lungo termine e sarà invalido e azzerato solo dopo un periodo di inattività di oltre 36 mesi. Durante questo periodo i membri del programma Eastern Miles possono assicurarsi che i loro punti siano sempre validi, accumulando punti con viaggi, o utilizzandoli per scambio o consumo, senza preoccuparsi dell'annullamento entro la scadenza.

Negli ultimi anni, China Eastern Airlines ha sorpreso il pubblico e i suoi membri con dei prodotti molto innovativi, come il programma "Fly At Will" dello scorso anno. Grazie a uno studio e un’analisi dei dati approfondita, China Eastern Airlines conosce le abitudini di viaggio dei passeggeri e si è impegnata costantemente per rendere l’esperienza di viaggio ancora più ricca e fornire servizi sempre più accurati. Insieme al nuovo Programma Fedeltà, ci sono altre grandi novità che riguardano l'esperienza di viaggio. Il Wi-Fi ad alta velocità e la ristorazione a bordo recentemente rinnovata sono davvero qualcosa di eccezionale per tutti i passeggeri. Come membri di SKYTEAM, i membri di China Eastern Airlines possono usufruire del servizio premium di 19 compagnie aeree associate.

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.