Avviso della Fiera | La famosa fiera online dell'industria del mobile di Zhejiang (Europa centrale e orientale) si terrà il 17-21 maggio

2022-05-14

Al fine di aiutare le imprese di mobili dello Zhejiang a esplorare il mercato internazionale, dal 17 al 21 maggio il Consiglio per la promozione del commercio internazionale dello Zhejiang terrà la "Fiera online 2022 della famosa industria del mobile di Zhejiang (Europa centrale e orientale)" per aiutare le imprese ad espandere la propria quota di mercato in Europa centrale e orientale attraverso il marketing digitale.

La fiera fornirà una vetrina online per gli espositori grazie alla piattaforma "industria del mobile online" di Yiwu Boyu Exhibition Service Co., Ltd. (sito web: https://amyfairfurnitureen.expostar.cn) da maggio a dicembre 2022 e fornirà il servizio di match-making online dal 17 al 21 maggio.

La fiera include mobili di moda, mobili per esterni, personalizzazione dell'intera casa, accessori, tessuti per la casa, mobili per ufficio, camere da letto, divani per il soggiorno, decorazioni per la casa, materie prime e ausiliarie, ecc. Al momento si sono iscritti più di 40 espositori e più di 80 acquirenti del centro e est Europa, come Russia, Serbia, Italia, Spagna, Svezia, Bielorussia, Arabia Saudita, Egitto, Iran, Iraq e altri paesi.

 

Attendiamo il nostro incontro alla fiera online 2022 della famosa industria del mobile di Zhejiang (Europa centrale e orientale) dal 17 al 21 maggio.

 

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.