Si è tenuta con successo la famosa fiera online dell'industria del mobile di Zhejiang (Europa centrale e orientale).

2022-05-23

Sponsorizzata da Zhejiang CCPIT e organizzata da Yiwu Boyu Exhibition Service Co., Ltd, la fiera online dell’industria del mobile di Zhejiang (Europa centrale e orientale) si è conclusa con successo il 21 maggio, con un totale di possibili accordi commerciali di oltre 1,8 milioni di dollari .

钱

Attraverso l'integrazione in sincrono della visualizzazione statica e della negoziazione dinamica, la fiera online è stata ufficialmente lanciata il 10 maggio. Dal 17 al 21 maggio si è tenuta per 5 giorni una negoziazione centralizzata e speciale. Hanno partecipato un totale di 43 imprese di esportazione di mobili dello Zhejiang, attirando più di 80 acquirenti esteri dall'Europa centrale e orientale, come Russia, Serbia, Italia, Spagna, Svezia, Bielorussia, Arabia Saudita, Egitto, Iran e Iraq. Utilizzando la piattaforma "Furniture Industry Online", sono stati mostrati un totale di oltre 800 campioni, e proseguiranno fino a dicembre. Utilizzando la piattaforma ZOOM, attraverso un'ampia pubblicità all'estero e un invito preciso nella fase iniziale, le imprese cinesi e straniere sono state organizzate per oltre 300 trattative di matchmaking precise "uno-a-uno".

后

La fiera ha spostato le risorse offline sull'online. Gli espositori hanno realizzato l'esposizione e creato le connessioni commerciali sotto forma di rotazione dei prodotti di alta qualità, rilascio di informazioni sull'offerta e sulla domanda, negoziazione video e collegamento offline in tempo reale. La fiera ha ampliato i canali aperti, costruito una piattaforma di cooperazione, fornito opportunità di scambio e negoziazione per una cooperazione e uno sviluppo reciprocamente conveniente e vantaggioso per entrambi sia dal lato dell'offerta che da quello della domanda, e ha immesso nuovo slancio e ampliato nuovo spazio per lo sviluppo di alta qualità del commercio estero dell'industria del mobile dello Zhejiang.

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.