Si è conclusa con successo la fiera online per le macchine e le apparecchiature di produzione intelligenti per il commercio internazionale di Shaoxing 2022 (La Nuova via della seta)

2022-07-18

Il 16 luglio, la fiera 2022 "Shaoxing Famous Machine Tool and Intelligent Manufacturing Equipment Industry (La Nuova via della seta)" è stata organizzata dall'Ufficio Comunale di Commercio do Shaoxing, dal Consiglio cinese per la promozione del commercio internazionale e dalla camera di Commercio internazionale di Shaoxing. La fiera si è conclusa con successo. L'expo ha ottenuto risultati notevoli, attirando più di 40 aziende di macchine e apparecchiature di produzione intelligenti di Shaoxing e più di 100 acquirenti provenienti da paesi e regioni lungo la "La Nuova via della seta" a partecipare, con circa 300 negoziazioni, e raggiungendo un'intezione di effettuare un volume delle transazioni di 1,8 milioni USD.

99e982104d50c8bace379b13fa644f0

La fiera online di quest'anno ha adottato la modalità "two-line" di exhibition online a lungo termine e docking e negoziazione centralizzati. La fiera online si è svolta tramite la piattaforma "Shaoxing Cloud Exhibition", piattaforma che serve per la promozione delle aziende e la visualizzazione dei prodotti. Grazie al sistema interattivo della piattaforma è possibile visualizzare i prodotti, prenotare, negoziare e comprare. Attraverso ZOOM sono state invece organizzate le negoziazioni "one-to-one" tra aziende e acquirenti, muovendo la fiera dall'offline all'online e realizzando transazioni online abbinando accuratamente la domanda e l'offerta. La fiera ha attirato molti produttori di alta qualità e imprese di benchmarking del settore, come Cooling Times Technology (Zhejiang) Co., Ltd., Jinggong Robot Intelligent Equipment, Jiangxi Robot, Zhongjian Road and Bridge Equipment, Kaida Machine Tool, Cangen Intelligent Technology, Shaoxing Crane La fabbrica principale, Exxon Elevator, Weili Forging Machinery, High Precision Equipment Co., Ltd. e molte altre imprese. Le aziende sono state tutte presentate e collegate con acquirenti esteri, dimostrando la forza di "Shaoxing Intelligent Manufacturing" e migliorando i rapporti e l'influenza delle imprese di Shaoxing con gli acquirenti esteri.

Allo stato attuale, l'attività di esportazione è ancora fortemente influenzata dall'impatto dell'epidemia. Attraverso la forma innovativa di questa mostra sul cloud, grazie ai video meeting e alla comunicazione vocale, domanda e offerta sono collegate online e vengono costantemente esplorati potenziali punti di cooperazione per aiutare le imprese di Shaoxing e l'iniziativa "la via della seta".

Il commercio tra paesi e regioni e la costruzione di un ponte per la cooperazione tra le due parti hanno aperto una nuova strada, che ha immesso nuovo slancio nello sviluppo del commercio estero dell'industria intelligente di Shaoxing. British Weekly, US News Network, New York Technology News, Canadian Business Weekly, Irish Information, Spanish TV, Kenya Daily, South African Rand Daily, Nigerian Business Daily, Korea Market News Network, Singapore Morning Post, Asia Times, International Online, Tencent , Netease, Phoenix.com, Sohu.com, Huicong.com e più di 160 media nazionali ed esteri hanno realizzato report pubblicitari sulla fiera, influenzando l'opinione pubblica e gli addetti ai lavori.

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.