Con la reputazione che si porta dietro, ZOVOO persegue un futuro migliore

2023-01-10

Per ZOVOOZOVOO, leader dell'innovazione nel settore delle sigarette elettroniche usa e getta, il 2022 è stato un anno di grandi progressi. Con lo spirito di continua innovazione ed eccellenza, ZOVOO ha vinto 12 Vape Awards nell'arco di un anno.

1920X900

ZOVOO ha ottenuto riconoscimenti di marca certificati dal settore nel corso dell'anno, tra cui il VAPOUROUND Migliore novità Vincitore e sponsor ufficiale d'oro, VAPEHK Miglior marchio monouso, ECIGCLICK Miglior Vape usa e getta e diversi prodotti usa e getta DRAGBAR della serie Star hanno ricevuto elogi unanimi da parte dei media del vaping.

Innovazione nella tecnologia, cambiamenti significativi per i vapers

La società madre di ZOVOO, ICCPP, insiste sulla ricerca e sviluppo indipendente, con 4 importanti istituti di ricerca, 6 basi di produzione e lavorazione e un laboratorio Everest istituito in base agli standard CNAS.

Nel 2022, ZOVOO ha lanciato la Gene Tree Special Edition e il primo prodotto monouso con nucleo in ceramica ultrasottile, DRAGBAR Z700 GT, che ha portato a cambiamenti tecnologici nel settore e a un enorme miglioramento dell'esperienza d'uso.

Tuttavia, questo è solo l'inizio dell'impegno di ZOVOO per far progredire la tecnologia del vaping. ZOVOO prevede di aumentare gli investimenti in R&S nel 2023, di apportare cambiamenti più significativi per i vapers con l'innovazione tecnologica e di portare sul mercato prodotti e servizi di qualità superiore.

Layout di prodotto diversificato, per creare una nuova ecologia del vaping a tutto campo

Con un concetto di design lungimirante e un layout di prodotto diversificato, ZOVOO crea prodotti professionali che soddisfano le esigenze dei vapers in modo multidimensionale, coprendo l'intera esperienza di vaping degli utenti.

Nel 2022, i prodotti ZOVOO hanno ricevuto anche 8 premi nelle liste dei migliori media del vaping. DRAGBAR B5000R6000, F8000 e DRAGBAR Z700 GT sono stati premiati come i migliori vapers usa e getta da VAPING360, VERSED VAPER, VAPEHK, VAPING VIBE, ecc.

Anche altri prodotti, come DRAGBAR 600S, sono apparsi su siti di media popolari e hanno goduto di un'ottima reputazione tra i vapers. Inoltre, DRAGBAR B5000 ha ricevuto valutazioni quasi perfette in numerose recensioni e molti media di sigarette elettroniche hanno affermato che si tratta di uno dei migliori prodotti usa e getta oggi disponibili.

Fondata nel 2020, ZOVOO ha sempre aderito al concetto di marchio "incentrato sull'utente". ZOVOO andrà avanti con reputazione, creerà la migliore esperienza utente con la migliore tecnologia e perseguirà un futuro migliore del settore del vaping!

AVVERTENZA - QUESTO PRODOTTO PUÒ CONTENERE NICOTINA, UNA SOSTANZA CHE CREA FORTE DIPENDENZA.

Sito web: https://www.izovoo.com/

Instagram: https://www.instagram.com/zovoo_official/

Facebook: https://www.facebook.com/zovootechofficial

Tiktok: https://www.tiktok.com/@zovoofans

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.