Il China Brand Day si è concluso. Le qualità di China Eastern Airlines sono state ben accolte.

2023-05-19 ANSA

/private/var/folders/y9/v84jrpj917g8rhy3jk29v_0h0000gn/T/com.kingsoft.wpsoffice.mac/picturecompress_20230516102958/output_1.jpgoutput_1

Durante il China Brand Day tenutosi a metà maggio 2023, oltre 1.000 marchi cinesi si sono ritrovati presso lo Shanghai World Expo Exhibition and Convention Center. Dal servizio curato alla tecnologia intelligente, China Eastern segue il motto di un "servizio preciso, raffinato e meticoloso", per creare costantemente un’ esperienza di viaggio sempre più confortevole. Lo stand di China Eastern Airlines ha condiviso alcune esperienze interattive, mostrando alcuni aspetti del servizio di cabina, i pasti a bordo dei voli e i prodotti di innovazione tecnologica direttamente sul luogo dell'evento, creando un'esperienza visiva coinvolgente per gli espositori.

Presso lo stand, China Eastern Airlines ha integrato dispositivi mobili e tecnologie digitali, con cui è stato sviluppato un auricolare MR ampiamente utilizzato nella formazione dei piloti, e che è diventato un punto di maggiore interesse di questa mostra, in cui l'esperienza della "simulazione virtuale" ha attirato molti visitatori. Oltre all'esperienza interattiva high-tech, China Eastern ha anche esposto il suo primo prodotto del settore, il "braccialetto intelligente per la cura dei dipendenti e la gestione standardizzata dei bagagli", che migliora la qualità del lavoro e protegge la salute sul lavoro dei dipendenti, identificando accuratamente le azioni in loco in tempo reale. Allo stato attuale, il braccialetto sta iniziando gradualmente ad essere utilizzato.

/private/var/folders/y9/v84jrpj917g8rhy3jk29v_0h0000gn/T/com.kingsoft.wpsoffice.mac/picturecompress_20230516113130/output_1.jpgoutput_1

Nell'area centrale dello stand, è stata allestita la nuova serie di pasti e bevande speciali Excellent Sky Chef, come MU Catering “Zhen”, MU Catering “Huan”, MU Noodles e MU Tea, piacevoli al gusto e alla vista. I passeggeri di China Eastern Airlines che viaggiano da e per la Cina avranno l'opportunità di vivere un'esperienza culinaria esclusiva creata dal personale di cabina del marchio "Lingyan" di China Eastern Airlines.

/private/var/folders/y9/v84jrpj917g8rhy3jk29v_0h0000gn/T/com.kingsoft.wpsoffice.mac/picturecompress_20230517105446/output_1.jpgoutput_1

Allo stesso tempo, China Eastern è stata anche invitata a partecipare alla prima China Brand Global Communication Conference e condividere idee.

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.