Bampo, dalla cina, appare la settimana della moda di milano

2023-09-21

Durante la settimana della moda di milano per la primavera e l’estate del 2024, bampo dalla cina si trova a bacarty, che ha una lunga storia nel centro di milano. L’esposizione sul tema «l’artigianato tradizionale in cina, un nuovo design alla moda» organizzata dal valcegie ha attirato l’attenzione di molti spettatori.

La comparsa della bampo non è solo una semplice integrazione della moda, ma è anche una rappresentazione della trasmissione culturale. Le loro opere non rappresentano solo la moda, ma anche il tramandare la cultura tradizionale cinese. Durante la settimana della moda di milano, bampo ha messo la cultura cinese e la progettazione dei pacchetti in un’ingegnosa combinazione che crea un’incredibile esperienza di moda.

 

Vieni con noi per sperimentare la bellezza dell’est, esplorare, assaporare e apprezzare il fascino dell’est come qualcosa di unico.

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.