China Eastern Airlines apre molte nuove rotte internazionali per soddisfare l'afflusso di viaggiatori durante il Festival di Primavera del 2024

2024-02-09

51707118884_.picDurante il rush del Capodanno cinese di quest'anno, il turismo internazionale ha visto

diverse nuove forme e cambiamenti. China Eastern Airlines ha intensificato i suoi sforzi per aprire nuove rotte internazionali e riprendere quelle precedentemente esistenti. Di recente, ha inaugurato la rotta Beijing Daxing-Kuala Lumpur e ripreso la rotta Shanghai Pudong-Cairns. Inoltre, aggiungerà gradualmente altre 15 rotte internazionali, tra cui la rotta Pudong-Perth, e aumenterà la frequenza dei voli per Sydney, Bangkok, Kuala Lumpur e Malé, offrendo maggiori opzioni per i viaggi all'estero durante il Festival di Primavera.

Con il grande afflusso di viaggiatori per il Capodanno cinese, China Eastern Airlines aumenta i propri risorse investite nel mercato delle isole del Sud-est asiatico per soddisfare la domanda di fonti turistiche. Aumentando le rotte del Sud-est asiatico e l'attrattiva dell'economia invernale, il numero di passeggeri provenienti dal Sud-est asiatico che viaggiano in Cina o transitano attraverso la Cina è aumentato significativamente. Durante il periodo del rush del Capodanno cinese di 40 giorni, China Eastern Airlines prevede di operare 2.322 voli di andata e ritorno tra destinazioni nazionali e Singapore, Kuala Lumpur e Bangkok.

La nuova rotta appena aperta tra Beijing Daxing e Kuala Lumpur ha i numeri di volo MU795/796, con quattro voli di andata e ritorno a settimana. 'Sono un frequent flyer di China Eastern Airlines e sono molto felice di prendere il volo diretto da Kuala Lumpur a Pechino! Questa volta, farò scalo a Beijing Daxing con la mia famiglia e continuerò a viaggiare con China Eastern Airlines verso l'Europa', ha detto il signor Mohammad, un viaggiatore indipendente, sul volo MU796 Kuala Lumpur-Beijing Daxing del 1 febbraio.

Attualmente, China Eastern Airlines opera 4 rotte per Kuala Lumpur, tra cui Shanghai Pudong-Kuala Lumpur, Shanghai Pudong-Sabah, Hangzhou-Kuala Lumpur e Beijing Daxing-Kuala Lumpur. Durante il rush di viaggio del Capodanno cinese, saranno effettuati un totale di 340 voli di andata e ritorno. In futuro, China Eastern Airlines prevede di aprire rotte dirette da Kunming, Xi'an, Chengdu e altre città verso Kuala Lumpur. A Singapore, China Eastern Airlines opera 8 rotte per Shanghai Pudong, Beijing Daxing, Nanjing, Hangzhou, Kunming e altre città. In Thailandia, opera 10 rotte per Shanghai, Kunming, Guangzhou, Chengdu, Xi'an e altre città. Durante il picco del rush di viaggio durante il Festival di Primavera di quest'anno, il numero di voli aumenterà a 66 al giorno.

Oltre all'Asia sud-orientale, le tratte per l'Australia sono diventate anche popolari per il clima piacevole durante l'inverno. La tratta diretta tra Shanghai Pudong e Cairns in Australia che si riprenderà questa volta sarà diventata la nona tratta tra la Cina e l'Australia per China Eastern Airlines. Questa tratta stagionale sarà operativa dal 1 al 18 febbraio, con voli il martedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica.

Attualmente, China Eastern Airlines opera voli per cinque destinazioni in Australia, tra cui Sydney, Melbourne, Brisbane, Perth e Cairns. Con il ripristino e l'aumento delle tratte, China Eastern Airlines fornirà un collegamento aereo più comodo e veloce per i viaggi e gli scambi commerciali tra Cina e Australia.

41707118884_.pic

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.