Lijin, Shandong: un Assaggio del Nuovo Anno a Portata di Mano

2024-02-28

Durante il Capodanno cinese, il Carnevale della Fiera del Tempio della Neve di Dongjin del 2024, tenutosi presso il Phoenix Plaza nella contea di Lijin, città di Dongying, provincia di Shandong, ha ispirato molti turisti a scattare foto. Visitare le fiere dei templi, degustare il patrimonio culturale immateriale, ammirare le lanterne... puoi sentire il forte sapore del Capodanno a portata di mano.

“东津雪景庙会嘉年华”活动现场,演职人员进行舞蹈表演。

Al calar della notte, le lanterne si accendono e due fenici luminose create con i droni si alzano nel cielo, accompagnando le luci. Non solo mostra il pieno entusiasmo della gente di Lijin nell'accogliere visitatori da tutte le direzioni, ma implica anche i migliori auguri per la prosperità eterna dei fiumi e dei mari e la felicità di Lijin. Nello stesso momento si sono svolte anche varie esibizioni artistiche e spettacoli popolari tradizionali come la danza del leone e la danza del drago, permettendo al pubblico di sentire veramente il fascino unico della cultura tradizionale della contea di Lijin.

“东津雪景庙会嘉年华”活动上,市民带着孩子在制作城市文旅印章本。

Con il tema delle luci e della neve, questo evento è stato diviso in 6 aree principali, evidenziando 7 caratteristiche principali, con 10 punti di check-in per le celebrità su Internet e 26 abbellimenti luminosi. L'evento durerà fino al quindicesimo giorno del primo mese lunare e si compone di sei parti: sezione illuminazione, parco sul ghiaccio e sulla neve, mercato culturale, degustazione di cibo, spettacoli del programma e intrattenimento con celebrità su Internet. Verranno inoltre organizzati vari spettacoli come sfilate di Hanfu e spettacoli di moda nazionale per offrire a cittadini e turisti una "festa letteraria" per celebrare il Capodanno cinese.

In concomitanza con la serie di attività del Festival dei Beni di Capodanno "Il Dragone, il Drago e la Fenice Danzante" e la "Stagione di Consumo degli Studenti dell'Uccello di Giada", speciali buoni di consumo del governo come la "Fiera del Tempio della Neve di Dongjin" e il "Festival delle Merci di Capodanno" sono stati emessi. Collaborare con i principali supermercati e ristoranti per realizzare mostre di prodotti di Capodanno, promozioni di elettrodomestici e altre attività, in modo che i cittadini possano godere di sconti reali e creare una festa di consumo di qualità per il Festival di Primavera.

Il Carnevale della Fiera del Tempio della Neve di Dongjin è organizzato secondo il Festival del Turismo della Cultura Rurale "Ogni casa ha luci rosse, ogni famiglia pubblica distici del Capodanno cinese, ogni villaggio ha un bello spettacolo - torna al villaggio per festeggiare il nuovo anno". Adottando il modello di "imprese di assistenza che partecipano e condividono con il pubblico generale", è supportata da più di 10 imprese di assistenza nella contea e ospitata dalle imprese statali del turismo culturale della contea. Ha lo scopo di creare un'atmosfera festiva felice, festosa e pacifica, così che la gente della contea di Lijin, le persone che tornano a casa e i visitatori provenienti da tutto il mondo possano festeggiare felicemente il Capodanno cinese a Lijin.

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.