China Eastern Airlines torna dal "debutto" oltreoceano del primo C919 al mondo

2024-02-29

Alle 12:51 del 26 febbraio, dopo aver concluso con successo l’esibizione al Singapore Airshow, il primo C919 al mondo di China Eastern Airlines, l'aeromobile con numero di registrazione B-919A, è arrivato all'Aeroporto internazionale di Shanghai Hongqiao dopo un volo "one-stop" di cinque ore dall'Aeroporto di Singapore-Changi, segnando il successo del "debutto all'estero" del C919 per la China Eastern Airlines.

Il C919 è stato esposto in modo statico per il pubblico durante i sei giorni del Singapore Airshow. Tra i visitatori a bordo ci sono stati professionisti, viaggiatori, produttori di aeromobili, fornitori di servizi per l'aviazione, imprese dell'industria aeronautica di tutta la filiera, nonché professionisti senior. Diversi ospiti si sono mostrati molto interessati, chiedendo informazioni sui dettagli della cabina. Alcuni "fan" hanno visitato il C919 di China Eastern Airlines anche due o tre volte, altri si sono radunati per scattare la foto dell'aereo.

Secondo quanto riferito, il 17 febbraio alle 1:49, il primo C919 di China Eastern Airlines al mondo è atterrato a Singapore partendo dall'Aeroporto internazionale di Shanghai Hongqiao. Si è unito agli altri aeromobili C919 e ARJ21 provenienti da diverse parti, tra cui la società Commercial Aircraft Corporation of China Ltd, per partecipare insieme alla fiera aerea, dando il via al primo volo all'estero del C919 di produzione nazionale e segnando il debutto all'estero degli aerei di linea cinesi. Il C919 è stato anche considerato come "uno dei prodotti più attesi" durante il Singapore Airshow.

Company: China Eastern Airlines

Website: http://www.ceair.com/

Contact: fangying

TEL: 00862122331470

Email: fangying@ceair.com

City: Shanghai

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.