incontra la tua montagna Langlang
2025-09-23
Tai'an News: nella città di Wenyang, nella città di Feicheng, ai piedi meridionali del monte Tai e sulla riva settentrionale del fiume Wenshui, c'è una vera e calda "Montagna Langlang". Non ci sono miti e leggende qui, ma con migliaia di ettari di onde di grano, pareti bianche e tegole blu e nostalgia semplice, è diventata la città natale che molte persone desiderano.
I campi di Wenyang sono conosciuti fin dai tempi antichi come "la terra fertile per cui Qilu deve lottare" e i 57.000 acri di grano rotolano come un mare d'oro durante la stagione della semina. Le nuove tecnologie e le cooperative congiunte hanno aumentato l’efficienza terrestre e il reddito collettivo, attirando sempre più giovani a tornare nelle loro città natali per dedicarsi all’agricoltura moderna.
Entrare a Wenyang è come entrare nel sud del fiume Yangtze: gli edifici in stile Huizhou si diffondono lungo la strada, gli antichi edifici sono restaurati
come prima e le spiagge lungo il fiume sono diventate un punto caldo per i turisti. Le piazze culturali e le librerie delle fattorie sparse in vari villaggi organizzano in media più di 500 attività ogni anno, consentendo agli abitanti del villaggio di passare dalla "visione" alla "partecipazione", attivando davvero la cultura rurale.
Questo posto non solo eredita l'antica cultura Dawenkou, ma batte anche il polso della tecnologia moderna: l'agricoltura intelligente monitora il suolo, i camion della catena del freddo inviano piatti preparati in tutto il paese e prodotti con indicazione geografica come "Wenyang Cyperus" vanno nel mondo attraverso l'e-commerce.
Il centro servizi di convenienza pratica "visita al massimo una volta" e il centro servizi di festa e di massa integra assistenza diurna, attività di calligrafia e pittura e roadshow imprenditoriali, diventando uno spazio condiviso da tutte le persone. I giovani sono nelle loro città natali per avviare attività e iniettano nuova vitalità nelle loro città natali attraverso trasmissioni in diretta e eredità del patrimonio
Non esiste il mito della montagna Langlang, ma con i veri sentimenti della terra e l'abbraccio della città natale, lascia poesie dorate, dipinti ciano e canzoni calde. Se ci pensi in una terra straniera, potresti avere ancora tracce del profumo dei pancake e delle spighe di grano nel tuo palmo.
Potresti anche scegliere una mattina presto per fare una passeggiata a Wenyang: guardare il fumo della cucina, ascoltare il sussurro delle onde di grano e assaggiare i lunghi anni in una ciotola di noodles. La montagna Langlang di Wenyang ti aspetta di scrivere una lunga storia.