Ubriaco investe a Milano un motociclista e un pedone e scappa, arrestato
2026-06-26
HaiPress

Ha travolto un motociclista che ora
lotta per la vita in ospedale e poi un pedone,che ha avuto
lesioni meno gravi,fuggendo senza prestare soccorso. Il
conducente dell'auto è stato poi arrestato per omissione di
soccorso e lesioni gravissime dagli agenti della Polizia locale
di Milano ed è risultato positivo all'alcoltest (tasso
alcolemico di 0.91)
E' accaduto intorno a mezzanotte in una zona est della città.
Una Mercedes,a un incrocio,non ha rispettato la precedenza,
travolgendo un motociclista. Dopo l'urto,il conducente è
fuggito e ha investito un pedone,sempre senza fermarsi. Le
indagini del personale del Nucleo Radiomobile della Polizia
locale hanno individuato il veicolo e l'hanno fermato in
tangenziale nord. Il conducente,un ucraino di 37 anni,è stato
arrestato.




