Ubriaco investe a Milano un motociclista e un pedone e scappa, arrestato

2026-06-26 HaiPress

Ha travolto un motociclista che ora

lotta per la vita in ospedale e poi un pedone,che ha avuto

lesioni meno gravi,fuggendo senza prestare soccorso. Il

conducente dell'auto è stato poi arrestato per omissione di

soccorso e lesioni gravissime dagli agenti della Polizia locale

di Milano ed è risultato positivo all'alcoltest (tasso

alcolemico di 0.91)

E' accaduto intorno a mezzanotte in una zona est della città.


Una Mercedes,a un incrocio,non ha rispettato la precedenza,

travolgendo un motociclista. Dopo l'urto,il conducente è

fuggito e ha investito un pedone,sempre senza fermarsi. Le

indagini del personale del Nucleo Radiomobile della Polizia

locale hanno individuato il veicolo e l'hanno fermato in

tangenziale nord. Il conducente,un ucraino di 37 anni,è stato

arrestato.


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.