-
-
-
Borsa: Tokyo, apertura in lieve rialzo (+0,10%)
La Borsa di Tokyo inizia gli scambi all'insegna della cautela, dopo la frenata del mercato azionario Usa e la nuova battuta d'arresto della tecnologia, in attesa dell'esito della riunione della Bank of Japan (Boj) quest'oggi.
-
-
-
-
Israele, 'combattiamo fino a restituzione tutti gli ostaggi'
Israele combatterà a Gaza "fino alla restituzione di tutti gli ostaggi": lo afferma il governo israeliano. .
-
-
-
-
La Crew Dragon si è sganciata dall'Iss con i due della Starliner
La navetta Crew Dragon Freedom si è sganciata dalla Stazione spaziale internazionale per iniziare il suo viaggio verso la Terra.
-
-
-
-
Salvini, nostro problema è frontiera a Sud non il riamo europeo
"Per il problema e' la frontiera a sud con l'immigrazione clandestina e il terrorismo islamico, quindi piuttosto serve aumentare gli investimenti italiani per rafforzare la nostra sicurezza interna, non riarmi europei o difese comuni.
-
-
-
-
Ucraina, Trump: domani parlerò con Putin della fine della guerra
Il presidente americano Donald Trump ha detto che ha intenzione di parlare con il suo omologo russo Vladimir Putin domani (martedì) e discutere della fine della guerra in Ucraina. Lo riportano i media Usa. "Parlerò con il presidente Putin martedì.
-
-
-
-
Borsa: torna l'ottimismo, Europa corre nel finale, Milano +1,65%
E' tornato l'ottimismo sulle principali borse europee e sui listini Usa.
-
-
-
-
Partiti Groenlandia uniti contro mire di annessione Usa
Si è appena conclusa una riunione di crisi nell' Inatsisartut, il parlamento groenlandese, in seguito alle dichiarazioni fatte dalla Casa Bianca durante la visita del segretario generale della Nato Mark Rutte.
-
-
-
-
Il gas chiude in rialzo sopra i 42 euro sul Ttf di Amsterdam
Ha chiuso in rialzo il gas naturale sulla piazza Ttf di Amsterdam sopra quota 42 euro. I contratti future sul mese di aprile hanno guadagnato lo 0,51% a 42,29 euro al MWh .
-
-
-
-
Malinovskyi crea e Miretti segna, il Genoa batte il Lecce 2-1
Il Genoa batte il Lecce 2-1 nel primo anticipo della 29/a giornata grazie ad una doppietta di Miretti nel primo tempo alla quale risponde su rigore Krstovic nella ripresa.
-
-
-
-
Zelensky, se Mosca dice no mi aspetto misure forti da Usa
Il presidente Volodymyr Zelensky ha affermato in un briefing a Kiev di aspettarsi misure forti dagli Stati Uniti se la Russia respinge la proposta di Washington di un cessate il fuoco di 30 giorni con l'Ucraina. "Capisco che possiamo contare su misure forti.
-