-
-
-
L'attentatore di Trump ucciso da un cecchino del Secret Service
L'uomo che da un tetto ha sparato con un fucile in stile Ar sul comizio di Donald Trump è stato ucciso da un cecchino del Secret Service. Lo riferiscono alcuni media Usa.
-
-
-
-
Cnn, un altro spettatore del comizio di Trump ferito
Un altro spettatore del comizio di Donald Trump è rimasto gravemente ferito. Lo riporta la Cnn.
-
-
-
-
Media, 'maxi attacco russo di ieri, i morti sono 41'
E' salito a 41 il bilancio dei morti causati dal massiccio attacco missilistico lanciato ieri dalle forze russe sull'Ucraina: lo riporta la Reuters.
-
-
-
-
Usa, prestito di 2 mld dollari a Polonia per acquisto armi
Gli Stati Uniti forniranno alla Polonia un prestito di 2 miliardi di dollari per l'acquisto di armi: aerei da combattimento F-35, sistemi missilistici antiaerei Patriot e carri armati Abrams. Lo ha reso noto in un comunicato il Dipartimento di Stato Usa.
-
-
-
-
Biden, non ho avuto una grande serata ma neppure Trump
"Non ho avuto una grande serata, ma nemmeno Trump": lo ha detto Joe Biden in evento di raccolta fondi a Ny, riferendosi al suo duello tv.
-
-
-
-
Israele: 'L'Idf approfondisce operazioni a Shujaia e a Rafah'
L'esercito israeliano continua ad operare nel centro-nord e nel sud di Gaza. Lo ha detto il portavoce militare secondo cui "sono stati colpiti decine di siti di Hamas a Shujaia.
-
-
-
-
Conte, nella lotta di Assange risiede diritto dell'informazione
"Dopo quasi duemila giorni di prigionia Julian Assange è libero ed ha lasciato il Regno Unito, dopo aver patteggiato con la giustizia americana una parziale dichiarazione di colpevolezza.
-
-
-
-
Putin, 'fornire armi a Kiev sarebbe un errore per Seul'
Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che fornire armi letali a Kiev da parte di Seul sarebbe "un errore": lo riporta l'agenzia di stampa statale russa Tass.
-
-
-
-
Borsa: Europa termina in rosso, Londra tiene a +0,17%
Seduta in ordine sparso per le Borse europee senza il riferimento di Wall Street chiusa per il Juneteenth che celebra la fine della schiavitù negli Usa.
-
-
-
-
Conte, il destino del M5s non è nelle mani di Grillo
"Il destino del Movimento non è nella mani di Grillo. È nelle mani di un'intera comunità che deciderà del suo futuro all'assemblea costituente del prossimo settembre".
-
10 articoli per pagina (pagina 32 / 34) Un totale di 339 articoli