-
-
-
Ok unanime a mappa campi concentramento italiani, è legge
Nell'Aula della Camera passa all'unanimità, con 225 sì, e in via definitiva la proposta di legge che punta a dar vita ad una "Mappa della memoria" dei campi di prigionia, internamento e concentramento in Italia nel periodo fascista.
-
-
-
-
Appello Trump a ebrei di New York, votate contro Mamdani
Votate contro Zohran Mamdani: é l'appello lanciato da Donald Trump agli ebrei di New York mentre é in corso il voto per l'elezione del sindaco.
-
-
-
-
Al Jazeera, attacchi aerei israeliani nel sud di Gaza
Aerei da guerra israeliani hanno lanciato in serata attacchi aerei sulle città di Abasan al-Kabira e Bani Suheila, a est di Khan Younis, nella Striscia di Gaza meridionale, secondo quanto riportato da Al Jazeera Arabic.
-
-
-
-
Nfl, morto a 41 anni Nick Mangold dei New York Jets
E' morto a 41 anni il giocatore di football americano Nick Mangold. Lo rendono noto i media Usa, citando la sua squadra di Nfl. L'atleta statunitense dei New York Jets è deceduto sabato sera per complicazioni legate a una malattia renale.
-
-
-
-
Sa'ar, 'Hamas viola l'accordo, consegni i 19 corpi subito'
"Hamas deve rilasciare gli ultimi 19 ostaggi morti. Devono farlo ora. E insistiamo" anche con i mediatori "affinché lo facciano. Non entro settimane o mesi, ma immediatamente".
-
-
-
-
Borsa: Milano corre con Tim e Campari, recuperano le banche
Piazza Affari accelera nel finale e chiude sui massimi di seduta, con il Ftse Mib in rialzo dell'1,12%.
-
-
-
-
Media, Israele riaprirà oggi il valico di Rafah agli aiuti
Israele autorizzerà la riapertura del valico di Rafah tra Egitto e Gaza oggi per consentire il transito degli aiuti umanitari, riporta l'emittente pubblica israeliana Kan.
-
-
-
-
Borsa: Tokyo, apertura in ribasso (-1,20%)
La Borsa di Tokyo avvia la prima seduta della settimana in calo, dopo il giorno di festività nazionale di ieri, appesantita dalle nuove tensioni commerciali tra Cina e Stati Uniti, malgrado il parziale recupero degli indici azionari Usa.
-
-
-
-
Casa satura di gas, esplosione all'apertura della porta
La casa era satura di gas e l'esplosione è stata innescata all'apertura della porta d'ingresso che ha investito le forze dell'ordine e i vigili del fuoco che stavano facendo irruzione. Lo si apprende da fonti vicine agli inquirenti.
-
-
-
-
Zelensky, seconda telefonata in due giorni con Trump
"Ho appena parlato con POTUS - per la seconda volta in due giorni - e anche la conversazione di oggi è stata molto produttiva.
-
10 articoli per pagina (pagina 3 / 65) Un totale di 644 articoli




