-
-
Zelensky, 'grato all'Italia, insieme per una pace giusta'
"I temi chiave della nostra discussione hanno incluso il rafforzamento della sicurezza, la gestione degli sviluppi globali e la preparazione della Conferenza sulla ripresa dell'Ucraina che si terrà quest'anno a Roma: sono profondamente grato all'Italia e a...
-
-
Fed, più cautela nel ridurre i tassi nei prossimi mesi
I vertici della Federal Reserve sono generalmente orientati verso un approccio più cauto nel tagliare i tassi nei prossimi mesi: sarebbe "appropriato rallentare il ritmo dell'allentamento monetario" e molti membri della banca centrale sono a favore di "un ...
-
-
Calcio: morto Fabio Cudicini, il Ragno Nero
"La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. Per sempre. È scomparso Fabio Cudicini, campione di tutto con il Milan, grande portiere e grande persona".
-
-
Borsa: Europa debole, Parigi chiude in calo dello 0,49%
Chiudono in calo o poco variate le Borse in Europa.
-
-
Tajani, per Sala la situazione si è sbloccata nella notte
La situazione per il rilascio di Cecilia Sala "si è sbloccata definitivamente questa notte, poi il direttore dell'Aise, il prefetto Caravelli, è andato a Teheran per l'ultimo colloquio e poi a riprendere Cecilia e accompagnarla a Roma.
-
-
Kiev, 'nuove operazioni nel Kursk, colpito posto di comando'
"Il 7 gennaio 2025, le Forze armate dell'Ucraina hanno condotto un attacco di precisione su un posto di comando militare della 810a brigata marina separata delle forze armate russe vicino a Belaya (regione di Кursk)".
-
-
Acca Larenzia, centinaia per il presente con il saluto romano
Il grido con i nomi delle vittime della strage di Acca Larenzia a Roma. Il presente ripetuto tre volte, col saluto romano.
-
-
Cuba, esplosioni in un magazzino di 'materiale bellico'
Il Ministero delle Forze Armate Rivoluzionarie di Cuba ha informato attraverso il suo profilo Facebook che sono avvenute due esplosioni in un magazzino militare nella località di Melones, nella provincia orientale di Holguín, a causa di un incendio.
-
-
Aereo Meloni verso gli Usa, stasera incontro con Trump
L'aereo della presidenza del Consiglio sta portando la premier Giorgia Meloni verso gli Stati Uniti dove nelle prossime ore avrà un incontro con il presidente eletto, Donald Trump. Lo confermano fonti qualificate. .
-
-
'Attesa lunga', aggredisce medico in ospedale a Napoli
Questa notte i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato per lesioni, violenza e minaccia a personale sanitario e interruzione di pubblico servizio una donna di 41 anni, già nota alle forze dell'ordine.
10 articoli per pagina (pagina 3 / 24) Un totale di 233 articoli