-
-
-
Usa, parole Putin su guerra con Nato molto pericolose
Le dichiarazioni del presidente russo su una guerra contro la Nato sono "incredibilmente pericolose". Lo ha detto la portavoce della Casa Bianca Karine Jean-Pierre. .
-
-
-
-
Il Gruppo di Puebla attacca il governo dell'Ecuador
Il Gruppo Puebla, che riunisce i leader di sinistra latinoamericani, hanno denunciato la decisione del governo ecuadoriano di impedire l'ingresso di una delegazione internazionale che voleva effettuare una 'visita umanitaria' all'ex vicepresidente di Rafae...
-
-
-
-
L'incendio di Milano potrebbe essere di origine dolosa
Non è chiara, al momento, l'origine dell'incendio che nella tarda serata di ieri in un magazzino cinese di Milano ha causato la morte di tre giovani. Non è esclusa l'ipotesi di un rogo doloso.
-
-
-
-
Media, Hezbollah ordina ad abitanti di lasciare sud Libano
Hezbollah ha chiesto giovedì ai residenti dei villaggi nel sud del Libano di evacuare le loro abitazioni per timore di operazioni militari israeliane nella zona, sullo sfondo delle crescenti minacce di una guerra totale nel nord di Israele.
-
-
-
-
Canadese muore nella tempesta di neve in val Gardena
In val Gardena un'escursionista canadese di 57 anni ha perso la vita nella tempesta di neve che ieri ha interessato l'Alto Adige.
-
-
-
-
Wafa, 'almeno 6 civili morti a Gaza per raid israeliani'
Almeno sei civili israeliani sono morti questa mattina presto nella Striscia di Gaza a causa di attacchi israeliani, scrive l'agenzia di stampa palestinese Wafa.
-
-
-
-
Borsa: Milano sale (+1%), corrono Tim, e Banco, cauta Unicredit
Si conferma positiva Piazza Affari nella prima mezz'ora di scambi, con l'indice Ftse Mib in rialzo dell'1% a 33.505 punti sostenuto da Tim (+3,82%), Interpump (+2,44%), Fineco (+1,97%) ed Stm (+1,95%).
-
-
-
-
Conte dà dell'affarista a Renzi che replica
Nuovo capitolo dello scontro tra Giuseppe Conte e Matteo Renzi sulla prospettiva di un centrosinistra unito. "E' il popolo italiano che non si fida più di Renzi - ha detto il leader di M5s alla festa del Fatto quotidiano -.
-
-
-
-
Lo spread tra Btp e Bund tedeschi apre in calo a 140 punti
Il differenziale tra Btp e Bund decennali tedeschi apre in calo a 140 punti, contro i 145 segnati lo scorso venerdì 6 settembre in chiusura di seduta. Il rendimento annuo italiano appare invariato al 3,62>%, mentre quello tedesco sale di 4,7 punti al 2,21%.
-
-
-
-
Muore travolto da auto, tra ipotesi investimento volontario
Un uomo di 47 anni, di origine algerina, è morto all'ospedale Versilia dove era stato ricoverato nella tarda serata di ieri in condizioni molto gravi.
-