-
-
-
Omicidio nell'Oristanese, vittima un 44enne
Omicidio nella notte a Santa Giusta, a pochi chilometri da Oristano. Un uomo di 44 anni è stato ucciso in strada con una fucilata al culmine di una lite. Il fatto è avvenuto in via Dante.
-
-
-
-
Idf, raid contro scuola usata come nascondiglio da Hamas
In una nota diffusa su Telegram, l'esercito israeliano conferma il raid nei pressi di una scuola a Gaza City spiegando che l'aeronautica "ha colpito con precisione i terroristi di Hamas che operavano all'interno di un centro di controllo e comando nella sc...
-
-
-
-
Borsa: l'Asia chiude positiva, debole la Cina
Le Borse asiatiche chiudono in rialzo, in scia con Wall Street. Sui mercati si allenta la tensione, dopo la tempesta di inizio settimana.
-
-
-
-
In Francia disoccupazione scende al 7,3% nel secondo trimestre
Il tasso di disoccupazione in Francia scende al 7,3% nel secondo trimestre dell'anno, rispetto al 7,5% del trimestre precedente. Lo rende noto l'istituto di statistica francese. Il numero di disoccupati in Francia è diminuito di 40.
-
-
-
-
Arrestata borseggiatrice, libera perché sempre incinta
In oltre venti anni di "carriera" ha messo a segno 148 reati.
-
-
-
-
Disney, bene botteghino e streaming ma i parchi sono in crisi
Luci e ombre per Disney nell'ultimo trimestre: se ha registrato ricavi migliori del previsto e un primo profitto nel settore streaming, i suoi parchi a tema sono sotto pressione.
-
-
-
-
Il 2024 si appresta a diventare l'anno più caldo di sempre
Il bollettino di Copernicus, luglio il secondo mese più caldo
-
-
-
-
Cortei antirazzisti in città Gb, non c'è protesta ultradestra
Migliaia di manifestanti antirazzisti sono scesi nelle strade questa sera in diverse città britanniche per opporsi alle temute proteste violente annunciate dopo una settimana di disordini dai gruppi dell'ultradestra, che però non si sono verificate se non ...
-
-
-
-
Accoltellato durante una lite, ucciso nel Pesarese
Prima un litigio furioso poi la coltellata al cuore. Omicidio ieri sera, intorno alle 22, a Tavullia, in provincia di Pesaro Urbino, al termine di un violenta discussione tra famiglie di origine albanese in cui sono rimaste ferite almeno altre quattro persone.
-
-
-
-
L'euro è fermo in avvio a 1,0906 dollari (-0,05%)
Euro stabile sul biglietto verde in avvio di giornata mentre i mercati azionari crollano in Asia e le aperture in Europa sono viste anche oltre il -3%. La moneta unica è trattata a 1,0906 dollari (-0,05%).
-