-
-
-
Vescovo, 'Aleppo come sospesa, nessuno ci dice niente'
"Dopo tre giorni di attacchi, le milizie cosiddette dell'opposizione hanno preso la città. Ora tutto tace. La città è come sospesa. E nessuno ci dice niente". È la testimonianza che arriva a Fides dall'arcivescovo maronita di Aleppo Joseph Tobji.
-
-
-
-
Scontri tra manifestanti pro-Ue e polizia a Tbilisi
Violenti scontri tra la polizia e i manifestanti pro-Ue sono scoppiati fuori dal parlamento georgiano a Tbilisi, dove questa sera migliaia di persone si sono radunate per una terza notte di proteste contro la decisione del governo di rinviare i colloqui di...
-
-
-
-
Piantedosi, 'clima pesante contro le forze di polizia'
"Oggi a Torino le stesse bandiere sventolate in nome della pace sono state scagliate contro gli operatori di polizia.
-
-
-
-
Ragazza morta a Napoli, ipotesi rogo per corto circuito
Sarebbe stato un corto circuito nella sauna della stanza dove alloggiava ad innescare l'incendio nella casa vacanze che ha provocato la morte di Emanuela Chirilli.
-
-
-
-
Sospetto caso contaminazione da plutonio in impianto Roma
Sospetto caso di contaminazione da plutonio di un lavoratore nel Centro Ricerche di Casaccia, alle porte di Roma.
-
-
-
-
Google a giudizio in Canada per concorrenza sleale
L'ufficio per la concorrenza canadese ha citato in giudizio Google per pratiche anticoncorrenziali nel mercato della pubblicità online, un'area che gli è già valsa cause legali in altri paesi: lo ha annunciato l'organismo di vigilanza di Ottawa che, dopo u...
-
-
-
-
Il petrolio è in rialzo, Wti a 69,16 dollari (+0,64%)
Tendenza al rialzo per il petrolio questa mattina sui mercati internazionali. Il Wti viene scambiato a 69,16 dollari al barile con un progresso dello 0,64% mentre il Brent, con meno oscillazioni, avanza dello 0,08% a 73,34 dollari. .
-
-
-
-
Emergenza idrica: la Procura di Potenza acquisisce documenti
Nell'ambito di un'inchiesta coordinata dalla Procura della Repubblica di Potenza sull'emergenza idrica in Basilicata, i Carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale e del Nas (Nucleo antisofisticazione e sanità) stanno acquisendo documenti.
-
-
-
-
Unifil molto preoccupata per attacchi a Forze armate Libano
"La missione dell'Onu in Libano (Unifil), è seriamente preoccupata per i numerosi attacchi alle Forze armate libanesi all'interno del territorio del Paese, nonostante il loro dichiarato non coinvolgimento nelle ostilità in corso tra Hezbollah e Israele.
-
-
-
-
Cina a Trump, 'nessuno vincerà una guerra commerciale'
"Nessuno vincerà una guerra commerciale o una guerra tariffaria" tra Usa e Cina.
-



