-
-
-
Trump, sarà un vero inferno se Hamas non libera ostaggi
Donald Trump ha definito "terribile" la minaccia di Hamas di rinviare la liberazione degli ostaggi e ha promesso "un vero inferno" se non li rilascera'. .
-
-
-
-
Exit poll Kosovo, vince il partito di Kurti con il 38,2%
Nelle elezioni parlamentari di oggi in Kosovo, stando a un exit poll dell'agenzia Pipos diffuso alla chiusura dei seggi, il partito 'Vetevendosje' (Autodeterminazione, VV, sinistra nazionalista) del premier Albin Kurti, si sarebbe affermato con il 38,2%, m...
-
-
-
-
Ecuador, voto obbligatorio e multe alte per chi non va ai seggi
Con il voto obbligatorio e, soprattutto in Ecuador dove la valuta legale è il dollaro e lo stipendio minimo di 470 dollari (il quarto più alto dell'America latina dopo Costa Rica, Cile e Uruguay), la multa per chi non vota oggi è di 47 dollari, pari al 10...
-
-
-
-
Ecuador, Noboa 45%, González 44% con 2/3 schede scrutinate
Il presidente in carica dell'Ecuador, Daniel Noboa, ha un vantaggio di un solo punto percentuale sulla sua rivale, la candidata di sinistra Luisa Gonzalez, con circa due terzi delle schede scrutinate del voto di ieri.
-
-
-
-
Kenya chiede un cessate il fuoco immediato in Congo
Il presidente keniota William Ruto ha esortato tutte le forze armate nella Repubblica Democratica del Congo orientale a cessare le ostilità.
-
-
-
-
A Mariupol i bambini costretti a ringraziare i soldati russi
Gli studenti di Mariupol, nella regione ucraina di Donetsk (est), sono costretti a scrivere "lettere di gratitudine" ai soldati russi: lo riporta Ukrinform, che cita il Comune della città occupata.
-
-
-
-
Le Cicladi tremano ancora, due scosse di terremoto nella notte
Le Isole Cicladi continuano a tremare. Nel corso della notte sono state registrate due scosse di terremoto di magnitudo 4.5 e 4.6. A registrare i movimenti l'Istituto nazionale di geofisica. Nel primo caso, verificatosi alle 3.
-
-
-
-
Israele: colpiti due siti in Libano contenenti armi di Hezbollah
L'esercito israeliano ha annunciato di aver colpito "due siti militari in territorio libanese che contenevano armi di Hezbollah, in violazione dell'accordo di cessate il fuoco".
-
-
-
-
Il prezzo del gas apre in calo a 54 euro
Avvio in calo per il prezzo del gas, con gli operatori che guardano ai dazi e all'andamento delle temperature. Ad Amsterdam le quotazioni scendono dello 0,7% a 54,14 euro al megawattora. .
-
-
-
-
Fonti Pop Sondrio, 'Ops di Bper operazione non concordata'
L''Ops lanciata da Bper non sarebbe un'operazione concordata. Lo riferiscono all'ANSA fonti vicine alla Popolare di Sondrio.
-