-
-
-
Il petrolio chiude in calo a New York a 71,93 dollari
Il petrolio chiude in calo a New York, dove le quotazioni perdono l'1,69% a 71,93 dollari al barile. .
-
-
-
-
Tennis: Sinner batte Tiafoe e vince a Cincinnati
Jannik Sinner ha sconfitto Frances Tiafoe in due set nella finale del torneo di Cincinnati. Il tennista azzurro, numero uno al mondo, ha ottenuto la sua quinta vittoria della stagione battendo lo statunitense per 7-6 (7/4), 6-2 in 1 ora e 36 minuti. .
-
-
-
-
Il gas scende con domanda in calo e riserve piene
La domanda in calo e le riserve piene al 90% in Europa portano le quotazioni dei futures ad Amsterdam in calo dell'1,17% a 39,38 euro in avvio di seduta. .
-
-
-
-
Allerta arancione per temporali in E-R, gialla su resto Italia
Nelle prossime ore temporali sparsi interesseranno molte regioni, in particolare i settori adriatici.
-
-
-
-
Morta la guardia israeliana colpita a martellate
Un agente armato della sicurezza della colonia israeliana di Kedumim, in Cisgiordania, è morto in ospedale dopo essere stato ferito a martellate da un assalitore, un operaio palestinese, che è quindi fuggito dopo avergli rubato l'arma.
-
-
-
-
Sophia Loren, ti vorrò sempre bene, ciao Alain
"La notizia della scomparsa di Alain mi ha molto rattristato. Prima che un collega è stato un caro amico. Ti vorrò sempre bene. Ciao Alain. Sophia Loren".
-
-
-
-
Da Powell le indicazioni su taglio a costo del denaro in Usa
Se calerà e quanto il costo del denaro negli Usa lo dirà Jerome Powell, alla prova dei mercati.
-
-
-
-
Palio di Siena, vince la contrada della Lupa
La contrada della Lupa, col fantino Dino Pes detto Velluto, sul cavallo Benitos, ha vinto stasera il Palio di Siena dedicato alla Madonna Assunta. La corsa si è disputata oggi dopo il rinvio deciso ieri a causa di un temporale.
-
-
-
-
Palio di Siena, contrada dell'Onda vince la prova generale
E' stata la contrada dell'Onda col fantino Sebastiano Murtas, detto Grandine, sul cavallo Canarinu a vincere la prova generale del Palio di Siena.
-
-
-
-
Lo spread tra Btp e Bund tedeschi scende a 135,2 in apertura
Il differenziale tra Btp e Bund decennali tedeschi scende a 135,2 punti in apertura di seduta, contro i 138 segnati mercoledì, prima della pausa di Ferragosto, in chiusura. Il rendimento annuo italiano perde 2,1 punti al 3,6%. .
-