-
-
-
Marito e moglie morti in casa, ipotesi omicidio-suicidio
Un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati trovati morti in un'abitazione in una frazione di Gualdo Tadino, a Gaifana. Secondo le prime informazioni sono entrambi giovani.
-
-
-
-
Ong, raid di Israele contro esercito siriano vicino ad Aleppo
Israele, secondo testimoni in contatto con l'Osservatorio per i diritti umani, ha bombardato posizioni dell'esercito siriano a sud di Aleppo.
-
-
-
-
Il gas apre in lieve calo ma resta sopra i 50 euro
Avvio in lieve calo per il prezzo del gas, dopo lo stop del flussi via Ucraina e con l'interruzione di un impianto di Gnl in Norvegia. Pesano anche le temperature più rigide rispetto alla media di stagione.
-
-
-
-
Da Rota a Morricone il concerto di Capodanno alla Nuvola di Roma
Sarà la Grand'Orchestra di Gerardo Di Lella a salire sul palco della Nuvola di Fuksas il 1 gennaio 2025 per inaugurare con "Il concerto di Capodanno di Roma. La Nuvola in Musica", un appuntamento aperto e gratuito per la Città, promosso da Eur SpA.
-
-
-
-
Legali, fratelli Elkann legittimi titolari Dicembre
"John, Lapo e Ginevra Elkann sono legittimi titolari di tutte le quote della Dicembre che essi detengono e pertanto l'attuale assetto proprietario di tale società non può essere messo in discussione in alcun modo.
-
-
-
-
Meloni,manovra di grande equilibrio, passo per Italia forte
"Il Parlamento ha approvato la legge di bilancio 2025, la terza dall'insediamento del Governo.
-
-
-
-
Schlein, 'Manovra senza respiro, certifica incoerenza di Meloni'
"Sono lontani i tempi in cui Giorgia Meloni si ergeva a paladina della democrazia parlamentare, quando in Aula dispensava lezioni sulle differenze tra democrazie e monarchie assolute proprio durante la discussione della legge di bilancio.
-
-
-
-
Italia-Emirati Arabi, domani il forum ANSA ad Abu Dhabi
Difesa, sicurezza e Made in Italy. Cultura, sport e informazione.
-
-
-
-
Il Papa apre la Porta Santa, al via il Giubileo
Papa Francesco ha aperto la Porta Santa della basilica di San Pietro. Comincia il Giubileo 2025 dedicato al tema della "speranza".
-
-
-
-
Mozambico: 21 morti in 24 ore in violenze post-elettorali
Nelle ultime 24 ore, a causa degli scontri post-elettorali in Mozambico, sono morte ventuno persone, tra cui due agenti di polizia: lo ha annunciato il ministro dell'Interno Pascoal Ronda in una conferenza stampa.
-




