-
-
-
Georgia: riconteggio conferma vittoria di partito al potere
Un parziale riconteggio dei voti espressi nelle contestate elezioni parlamentari dello scorso fine settimana in Georgia ha confermato la vittoria del partito al potere: lo ha dichiarato la commissione elettorale all'AFP, mentre l'opposizione ha denunciato ...
-
-
-
-
Borsa: Asia in ordine sparso, Tokyo -0,5% per lo yen forte
Seduta senza una direzione univoca sui listini asiatici anche per i forti dati macro americani che hanno offuscato l'idea di un prossimo nuovo taglio dei tassi da parte delle Fed.
-
-
-
-
Brasile, al secondo turno vince il 'Grande centro'
Poco più di 30 milioni di brasiliani sui 34 aventi diritto hanno votato al secondo turno per eleggere i sindaci delle 51 città sopra i 200 mila abitanti.
-
-
-
-
L'Aiea, 'i siti nucleari Iran non hanno subito alcun impatto'
"Gli impianti nucleari dell'Iran non hanno subito alcun impatto". Lo ha assicurato su X il direttore generale dell'Agenzia internazionale per l'energia atomica (Aiea), Rafael Mariano Grossi.
-
-
-
-
Sogno Georgiano al 53% secondo i primi dati dello scrutinio
Il partito di governo in Georgia, Sogno Georgiano, è in testa con quasi il 53% dei voti nelle elezioni in Georgia dopo che sono state scrutinate il 69% delle schede.
-
-
-
-
In Bulgaria nuovo voto anticipato, conservatori favoriti
In Bulgaria alle 7 locali, le 6 italiane, si sono aperti i seggi per le elezioni parlamentari anticipate, che vedono favorito il fronte conservatore.
-
-
-
-
'Biden avvertito da Israele dell'attacco contro l'Iran'
L'ammnistrazione di Joe Biden è stata avvertita in anticipo dell'attacco di Israele contro l'Iran.
-
-
-
-
Esercito israeliano conferma gli attacchi in Iran
L'esercito israeliano ha confermato di aver effettuato "attacchi di precisione" su obiettivi militari in Iran "in risposta a mesi di continui attacchi" da parte della Repubblica islamica.
-
-
-
-
Tajani, 'non si segnalano problemi agli italiani in Iran'
"Iran: seguiamo da vicino l'evoluzione della situazione. Ho parlato con l'Ambasciatrice a Teheran : l'ambasciata è operativa e non sono segnalati problemi ai nostri connazionali.
-
-
-
-
Borsa: la Cina sale dopo conferma dei tassi, l'Asia calma
Mercati azionari asiatici e dell'area del Pacifico senza grandi variazioni nell'ultima seduta della settimana dopo che la Banca centrale cinese (Pboc) ha lasciato invariato ai minimi record del 2% il tasso sui prestiti a medio termine a un anno.
-