-
-
L'allarme di Paul McCartney, l'IA minaccia la musica
Un allarme rosso sull'impatto di un abuso della tecnologia legata all'intelligenza artificiale sulla musica è stato lanciato in questo fine settimana da Paul McCartney, leggenda dei Beatles, del rock e del pop mondiale in una rara intervista concessa alla Bbc.
-
-
Segre, della Shoah alla fine non si parlerà più
C'è il rischio concretissimo, se non la certezza che un giorno la Shoah venga completamente dimenticata, "e sia ridotta ad una frase nei libri di storia".
-
-
Rubio minaccia taglie sui leader talebani per americani detenuti
Il Segretario di Stato americano Marco Rubio ha minacciato di mettere delle taglie sulla testa dei leader dei talebani afghani, alzando ulteriormente i toni affermando che nel Paese potrebbero essere detenuti più americani di quanto si pensasse in precedenza.
-
-
Trump, senza un accordo Putin distrugge la Russia
"Senza un accordo" sulla guerra in Ucraina "Putin distruggerà la Russia". Lo ha detto Donald Trump nello Studio Ovale. "Zelensky mi ha detto che vuole un accordo", ha sottolineato. .
-
-
Hollywood, il Ceo dell'Academy conferma 'gli Oscar non slittano'
La 97/a cerimonia degli Oscar si svolgerà come previsto la sera del 2 marzo (sarà già il 3 marzo, in Italia), ha dichiarato l'amministratore delegato dell'Academy Bill Kramer.
-
-
Trump nomina Voight, Gibson e Stallone ambasciatori a Hollywood
Donald Trump nomina Jon Voight, Mel Gibson e Sylvester Stallone "ambasciatori speciali" per la "grande ma travagliata Hollywood", in California.
-
-
Trafficante esseri umani latitante arrestato dalla Polizia
Un trafficante di essere umani, latitante, ritenuto a capo del gruppo criminale nigeriano denominato "Arrow Baga - Supremes Vikings" attivo da diversi anni in Francia, è stato arrestato dalla Polizia a Crotone. L'uomo A.D.
-
-
Gaza, Hamas: accordo tregua momento storico e sconfitta Israele
Uno dei leader di Hamas, Khalil al-Hayya, ha affermato in un discorso televisivo che Israele non è riuscito a raggiungere i suoi obiettivi nella Striscia di Gaza e definisce l'accordo di cessate il fuoco come un "momento storico" e una sconfitta per lo Sta...
-
-
Borsa: Milano sale con l'Europa, corre Moncler (+8%)
Piazza Affari conferma l'avvio positivo, in linea con le altre Borse europee sostenute dalla forza di Wall street: l'indice Ftse Mib sale dello 0,8% con Moncler che corre dell'8% a 57,8 euro anche sui conti di Richemont che danno ossigeno al settore del lusso.
-
-
C'è l'accordo, un solo acquirente per rilevare La Perla
Tutti gli asset del gruppo La Perla, a partire dal marchio e dallo stabilimento bolognese, saranno venduti unitariamente a un unico acquirente.