-
-
-
Segretario Tesoro Usa, 'Trump pronto a negoziare sui dazi'
Il Segretario del Tesoro Scott Bessent, che insieme a Jamieson Greer, rappresentante commerciale degli Stati Uniti, è stato incaricato delle negoziazioni sui dazi con il Giappone, ha dichiarato che Donald Trump è pronto a negoziare.
-
-
-
-
Onu, Israele nega sopravvivenza a un'intera popolazione
"A causa dell'assedio delle autorità israeliane, a un'intera popolazione vengono negati i beni di prima necessità per la sopravvivenza. Aiuti umanitari, forniture mediche e commerciali, cibo e carburante sono vietati a Gaza da oltre un mese.
-
-
-
-
Magi, chiederemo il referendum per abrogare il decreto sicurezza
"Depositeremo immediatamente richiesta di referendum abrogativo e inizieremo la raccolta firme per abrogare il DL Sicurezza. Un decreto certamente incostituzionale per la palese mancanza dei requisiti di necessità e urgenza.
-
-
-
-
Tonfo a -5% del prezzo del gas, scivola sotto i 35 euro
Tonfo in avvio del prezzo del gas. I contratti Ttf ad Amsterdam, Piazza di riferimento, cedono il 5% a 34,6 euro al megawattora. .
-
-
-
-
Taiwan esclude controdazi, 'stop a barriere commerciali con Usa'
Taiwan non cercherà tariffe di ritorsione contro i dazi al 32% di Donald Trump e si impegnerà per rimuovere le barriere commerciali con gli Usa.
-
-
-
-
Re Carlo atteso in Italia, 'pronto a partire, non vede l'ora'
Re Carlo è "pronto a partire".
-
-
-
-
Katz rivela documenti 007, 'dall'Iran 500 milioni a Hamas'
Il ministro della Difesa israeliano Israel Katz ha rivelato un documento di intelligence con uno scambio di messaggi tra i leader (uccisi) di Hamas Mohammed Deif e Yahya Sinwar e la leadership iraniana che provano "l'inequivocabile sostegno di Teheran al m...
-
-
-
-
Difesa civile di Gaza, 10 morti in un attacco israeliano
La Protezione civile nella Striscia di Gaza ha segnalato 10 morti e diversi feriti nelle prime ore di giovedì mattina in una serie di attacchi israeliani sul territorio palestinese, dopo la massiccia ripresa dei bombardamenti nella notte tra lunedì e martedì.
-
-
-
-
Lo spread tra Btp e Bund stabile a 110 punti
Lo spread tra Btp e Bund è stabile sulla soglia dei 110 punti (110,3), con il rendimento del decennale italiano che scende al 3,87% e quello tedesco che sta scendendo al 2,76 per cento. .
-
-
-
-
Polmonite del Papa sotto controllo, ma non eliminata
La polmonite bilaterale di cui soffre il Papa è attualmente "sotto controllo", ma non si può dire che sia eliminata. Così come anche l'altra infezione da cui è affetto, quella polimicrobica.
-
10 articoli per pagina (pagina 2 / 37) Un totale di 366 articoli