-
-
-
Gaffe di Trump,si complimenta con presidente Liberia per inglese
Il presidente Donald Trump, nell'incontro di ieri con cinque presidenti africani alla Casa Bianca, si è complimentato con il presidente liberiano Joseph Boakai per la sua padronanza dell'inglese.
-
-
-
-
Antitrust, istruttoria su Revolut per messaggi ingannevoli
Faro dell'Antitrust nei confronti di Revolut che "avrebbe diffuso messaggi ingannevoli dei servizi di investimento offerti e avrebbe impiegato modalità aggressive nella gestione dei servizi bancari".
-
-
-
-
Istat, cala la produzione industriale a maggio, -0,7%
A maggio 2025 la produzione industriale cala dello 0,7% rispetto ad aprile e dello 0,9% rispetto a maggio 2024. Nella media del periodo marzo-maggio, invece, si registra un aumento dello 0,6% rispetto ai tre mesi precedenti.
-
-
-
-
Wall Street peggiora con i dazi, Dj -1,44%, Nasdaq -1,26%
Wall Street peggiora con i dazi di Donald Trump. Il Dow Jones perde l'1,44% a 44.186,03 punti, il Nasdaq cede l'1,26% a 30.340,96 punti mentre lo S& 500 lascia sul terreno l'1,21% a 6.203,50 punti. .
-
-
-
-
La Commissione ai 27, 'per ora nessuna intesa con Usa'
E' terminata la riunione dei Rappresentanti Permanenti dei 27 (Coreper II) sul dossier dazi.
-
-
-
-
Anche Richard Gere al compleanno del Dalai Lama
Migliaia di buddisti, e non solo, si sono riversati nella città himalayana di Dharamshala in India per celebrare il 90/o compleanno del Dalai Lama: oltre a ministri indiani, ci sono seguaci di lunga data tra cui l'attore di Hollywood Richard Gere e migliai...
-
-
-
-
L'America Party riaccende lo scontro fra Musk e Bannon
L'America Party di Elon Musk riaccende lo scontro fra il miliardario e Steve Bannon, l'ex controverso stratega della Casa Bianca. "Solo un straniero poteva farlo: un non americano che lancia l'America Party.
-
-
-
-
Media, 'Trump vuole accordo con Netanyahu su fine guerra a Gaza'
Donald Trump vuole raggiungere un accordo con il premier israeliano Benyamin Netanyahu sulla fine della guerra a Gaza e sui termine per fermarla.
-
-
-
-
'Fbi, Epstein non aveva una lista clienti, si è suicidato'
Non ci sono prove che Jeffrey Epstein abbia ricattato ricchi e potenti, tenuto una 'lista clienti' o sia stato assassinato. Sono le conclusioni dell'indagine del Dipartimento di Giustizia e dell'Fbi, secondo quanto riportato da Axios.
-
-
-
-
Eredità Lady Gucci, 6 anni e 4 mesi all'ex compagna di cella
Loredana Canò, ex compagna di cella e successivamente amica e assistente di Patrizia Reggiani, è stata condannata a 6 anni e 4 mesi per la vicenda dell'eredità di Lady Gucci.
-



