-
-
-
Taiwan, rilevato il record di 153 aerei militari cinesi
Taiwan ha rilevato un record di 153 aerei militari cinesi attivi intorno all'isola, a conclusione della giornata delle 'Joint Sword 2024/B', le esercitazioni di lunedì con cui Pechino ha voluto inviare un "severo avvertimento" alla leadership di Taipei per...
-
-
-
-
Netanyahu, 'risposta a Iran in base a interessi Israele'
L'ufficio del primo ministro Benyamin Netanyahu ha affermato che la decisione sui piani di ritorsione contro l'Iran per l'attacco missilistico del primo ottobre sarà presa in base alle esigenze di Israele.
-
-
-
-
Khamenei, 'l'unità degli Stati islamici eliminerà Israele'
"Se le nazioni islamiche usano il loro potere interiore, il regime sionista verrà rimosso dal posto che si trova nel cuore della comunità islamica". Lo ha detto la Guida suprema dell'Iran Ali Khamenei.
-
-
-
-
Perquisita casa di Boccia, sequestrati telefono e occhiali smart
La procura di Roma ha disposto la perquisizione domiciliare, il sequestro del telefono cellulare e l'acquisizione di materiale informatico nei confronti di Maria Rosaria Boccia dopo la denuncia dell'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano.
-
-
-
-
Giorgia Meloni arrivata a New York per l'Assemblea Onu
La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è giunta all'aeroporto internazionale Jfk di New York.
-
-
-
-
Idf, 'almeno 10 comandanti di Hezbollah uccisi con Aqil'
Il portavoce dell'esercito israeliano ha dichiarato in conferenza stampa che almeno 10 comandanti di Hezbollah sono stati uccisi con Ibrahim Aqil oggi a Beirut.
-
-
-
-
Commerzbank non si vende più, il Governo resta socio
Il governo federale tedesco decide di non vendere più altre azioni di Commerzbank per il momento.
-
-
-
-
Serie A: Verona-Torino 2-3
Il Torino vince a Verona 3-1 in un anticipo della 5/a giornata di serie A e si porta momentaneamente in testa alla classifica, con 11 punti. Il primo tempo ha indirizzato il match: al 10' Toro in vantaggio con Sanabria, poco dopo l'Hellas pareggia con Kastanos.
-
-
-
-
Borsa: Tokyo in rialzo in scia di Wall St., picco del 2%
L'indice azionario Nikkei ha guadagnato brevemente oltre il 2 per cento questa mattina, guidato dai titoli tecnologici correlati ai chip, che seguono i progressi delle loro controparti statunitensi.
-