-
-
-
Biden chiama Meloni, grazie per leadership G7, Nato e Ue
Joe Biden ha parlato oggi con la premier italiana Giorgia Meloni per esprimere i suoi ringraziamenti per il ruolo dell'Italia come leader nel G7, nella Nato e nell'Unione europea.
-
-
-
-
Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli vicino a Roma
Rapina nella notte nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell'avvocato Gianni Agnelli, a Torrimpietra, vicino a Roma. I ladri, dopo aver legato il vigilante e la governante, hanno rubato una cassaforte con all'interno gioielli e orologi di lusso.
-
-
-
-
Lo spread Btp-Bund si ferma a 113,2 punti
Lo spread tra Btp e Bund chiude a 113,2 punti base con il rendimento del decennale italiano risalito al 3,67%. Il titolo di Stato tedesco invece è al 2,54 per cento. .
-
-
-
-
Tajani, per Sala la situazione si è sbloccata nella notte
La situazione per il rilascio di Cecilia Sala "si è sbloccata definitivamente questa notte, poi il direttore dell'Aise, il prefetto Caravelli, è andato a Teheran per l'ultimo colloquio e poi a riprendere Cecilia e accompagnarla a Roma.
-
-
-
-
Sviene in campo durante Tottenham-Liverpool, paura per Bentancur
ROMA, 08 GEN - Paura per Rodrigo Bentancur durante Tottenham-Liverpool, semifinale di andata della Carabao Cup o coppa di Lega inglese.
-
-
-
-
Donna suicida a Genova denunciò il marito per radicalizzazione
La donna che ieri si è uccisa a Genova lanciandosi dal quarto piano di casa, per paura di perdere l'affidamento dei quattro figli, aveva denunciato il marito per maltrattamenti perché secondo lei si era radicalizzato "e frequentava terroristi".
-
-
-
-
Effetto Trump sulle Borse, Milano spinta da Leonardo
Le politiche di Donald Trump e gli impatti sul commercio globale sono il fantasma che aleggia sulle Borse.
-
-
-
-
Calcio: morto Fabio Cudicini, il Ragno Nero
"La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. Per sempre. È scomparso Fabio Cudicini, campione di tutto con il Milan, grande portiere e grande persona".
-
-
-
-
Sale a 126 morti il bilancio del terremoto in Tibet
Il bilancio delle vittime del terremoto in Tibet in Cina è salito a 126. Lo riferiscono i media statali cinesi. .
-
-
-
-
Kiev lancia offensiva nel Kursk. Mosca, 'respinta'
L'esercito ucraino ha lanciato una nuova offensiva nella regione russa di Kursk, che secondo il ministero della Difesa di Mosca è stata respinta dalle forze russe.
-