-
-
-
++ Orsini, nel Psb riforme e investimenti o rischiamo stallo ++
Il Piano strutturale di bilancio "ci aspettiamo includa quelle riforme e quegli investimenti che sono assolutamente necessari.
-
-
-
-
Cina, transito tra isole Tokyo secondo leggi internazionali
La Cina ha rivendicato la piena legittimità del passaggio della portaerei Liaoning e del suo gruppo d'attacco navale tra le isole meridionali giapponesi di Yonaguni e Iriomote, vicino a Taiwan.
-
-
-
-
Johansson, 'rimpatri su del 32%, col Patto andrà meglio'
"In Europa abbiamo portato a termine il Patto per l'asilo, un risultato storico.
-
-
-
-
Serie A: Parma-Udinese 2-3
L'Udinese vince 3-2 in casa del Parma al Tardini in un posticipo della quarta giornata di Serie A, portandosi in testa alla classifica con 10 punti.
-
-
-
-
Iran: 34 detenute in sciopero della fame in ricordo Mahsa
Trentaquattro donne prigioniere hanno iniziato uno sciopero della fame in un carcere iraniano per ricordare i due anni dall'inizio delle proteste contro le autorità del Paese. Lo ha reso noto la fondazione del Premio Nobel per la Pace Narges Mohammadi.
-
-
-
-
Accordo nazionale tra centrodestra e il partito di Bandecchi
"Il centrodestra ha raggiunto un accordo politico nazionale con Alternativa Popolare. Grazie a questa intesa Ap porterà il proprio contributo alla coalizione per le prossime elezioni regionali che si terranno in Liguria, Umbria e Emilia Romagna".
-
-
-
-
Promuovevano viaggi migranti, chiuse mille pagine social
Promuovevano viaggi illegali per i migranti, dalle coste nordafricane a quelle italiane. In alcuni casi, per attrarre nuovi clienti, offrivano prezzi scontati per donne e bambini, nonché veri e propri pacchetti viaggio per famiglie.
-
-
-
-
Lo spread Btp-Bund chiude in calo a 136 punti
Chiusura in calo per lo spread tra Btp e Bund, con il differenziale di rendimento tra i bond decennali italiani e tedeschi sceso di tre punti base, a quota 136.
-
-
-
-
Corea del Nord, colloqui tra Kim e il capo della sicurezza russa
Il leader nordcoreano Kim Jong Un ha tenuto colloqui con il capo della sicurezza russa Sergei Shoigu durante la sua visita nel paese. Lo riferiscono i media statali di Pyongyang.
-
-
-
-
Lo Zimbabwe abbatterà 200 elefanti a causa della carenza di cibo
Lo Zimbabwe abbatterà 200 elefanti mentre affronta una siccità senza precedenti che ha portato a carenze alimentari, una mossa che gli consentirà anche di affrontare una popolazione di animali in crescita: lo ha fatto sapere l'Autorità per la fauna selvati...
-