Tecnologia
- 
											- 
													
														  
- 
													Borsa: l'Europa conclude positiva, Parigi +0,7%Mercati azionari del Vecchio continente tutti in rialzo: bene Madrid salita dell'1% finale, seguita da Parigi in aumento dello 0,7%. In crescita dello 0,6% Londra e dello 0,5% Amsterdam. 
 
- 
													
														
- 
											- 
													
														  
- 
													Governo contro Cappato alla Consulta sul fine vitaPer la seconda volta, dopo il caso di Dj Fabo, la Consulta mercoledì 19 giugno è chiamata a esprimersi sul "suicidio medicalmente assistito". 
 
- 
													
														
- 
											- 
													
														  
- 
													Oro in rialzo, quotazione spot a 2.321,35 dollari (+0,10%)Intonazione al deciso rialzo per le quotazioni dell'oro. Il prezzo spot sale dello 0,10% a 2.321,35 dollari l'oncia mentre quello del contratto per agosto 2.337,90 dollari con un rialzo dello 0,38%. . 
 
- 
													
														
- 
											- 
													
														  
- 
													Basket: finale Nba, Boston strapazza Dallas in gara 1Va a Boston gara 1 della finale Nba. I Celtics sono stati a tratti straripanti e hanno demolito la resistenza dei Dallas Mavericks: 107-89 il punteggio finale. 
 
- 
													
														

 
				


