-
-
-
Il petrolio è poco mosso in avvio, wti a 68,48 dollari
Il petrolio è poco mosso in avvio di contrattazioni sul Vecchio Continente in attesa oggi della riunione dell'Opec: il wti passa di mano a 68,48 dollari (-0,09%), il brent è a 72,23 dollari (-0,11%). .
-
-
-
-
Borsa: l'Asia chiude positiva, Tokyo +0,3% in attesa BoJ
Le Borse asiatiche chiudono positive la seduta mentre si guarda alle tensioni geopolitiche.
-
-
-
-
Corteo Pro Pal, fumogeni e petardi conto polizia alla Fao
Fumogeni e petardi sono stati lanciati da alcuni partecipanti al corteo pro Pal a Roma contro il cordone di forze dell'ordine di presidio davanti alla sede della Fao.
-
-
-
-
Tajani, non ci sono pericoli per gli italiani in Siria
"Non ci sono pericoli per i nostri connazionali anche perché i ribelli hanno detto chiaramente che non toccheranno e non faranno operazioni ostili nei confronti dei civili e in particolare degli italiani e dei cristiani".
-
-
-
-
Morta l'attrice messicana Silvia Pinal, musa di Luis Buñuel
L'attrice Silvia Pinal, star della TV e del teatro, considerata l'ultima diva del cinema messicano, è morta all'età di 93 anni. Ne dà notizia il Ministero della Cultura.
-
-
-
-
Dl fisco: 4,69 miliardi a crediti imposta Transizione 4.0
Risorse per 4,69 miliardi per il credito di imposta Transizione 4.0. Lo prevede un emendamento riformulato al dl Fisco approvato in commissione Bilancio.
-
-
-
-
Trump, 'l'archiviazione dei casi è una grande vittoria'
"Una grande vittoria". Così il portavoce di Donald Trump ha definito in una nota l'archiviazione dei due casi a suo carico da parte del procuratore speciale Jack Smith.
-
-
-
-
Attacco con droni su Kiev, difesa antiaerea in azione
Le forze armate russe hanno lanciato un massiccio attacco con droni su Kiev. Lo ha riferito il sindaco della capitale ucraina, Vitali Klitschko, su Telegram: "L'attacco alla capitale con gli Uav continua. Stanno arrivando da diverse direzioni".
-
-
-
-
Funzionario Hamas, sosterremo tregua tra Hezbollah e Israele
"Ogni annuncio di cessate il fuoco è benvenuto. Hezbollah è stato al fianco del nostro popolo e ha fatto sacrifici significativi".
-
-
-
-
Borsa: Milano apre in calo, Ftse Mib -0,55%
La Borsa di Milano apre la seduta in calo. L'indice Ftse MIb cede lo 0,55% a quota 33.242 con le vendite che colpiscono in particolare le auto. Stellantis cede il 3,3%, Iveco l'1,9% e Pirelli l'1,8 per cento.
-