-
-
Katz all'Iran, 'regime che ci minaccia merita distruzione'
"L'Iran minaccia oggi di distruggere Israele se Israele risponderà pienamente agli attacchi di Hezbollah dal Libano.
-
-
Spaccio di droga nel Napoletano, 11 arresti dei Carabinieri
I Carabinieri del Nucleo investigativo del Gruppo di Castello di Cisterna hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Napoli su richiesta della Dda, nei confronti di 11 persone gravemente indiziate di associazione finali...
-
-
Coniugi uccisi a Fano, figlio fermato nella notte
E' stato fermato nella notte e portato in carcere per omicidio plurimo aggravato dalla crudeltà, Luca Ricci, 50enne che, dopo 16 ore di interrogatorio, ha confessato di aver ucciso entrambi i genitori nella villetta dove abitavano in via Fanella 127 a Fano.
-
-
Addio al premio Oscar Donald Sutherland
Addio a Donald Sutherland, l'amato attore Oscar onorario che ha recitato in decine di film da Quella sporca dozzina a MASH alla saga Hunger Games è morto a Miami. Aveva 88 anni. Lo annuncia il figlio Kiefer sui social.
-
-
Pestaggi baby gang in discoteche e movida Catania, 6 arresti
Sei giovani accusati di fare parte di una baby-gang dedita a violente aggressioni all'interno di discoteche a Catania sono stati arrestati dalla Polizia.
-
-
Blackout nazionale, Ecuador al buio per oltre 20 minuti
Un blackout elettrico su scala nazionale ha lasciato l'Ecuador al buio per oltre 20 minuti. Lo riferisce su X il ministro dei Lavori pubblici Roberto Luque, sottolineando che le autorità stanno lavorando per risolvere il problema.
-
-
Weber, 'c'è ampio consenso sul nome di von der Leyen'
"Dalla riunione di ieri è emerso che c'è ampio consenso sul nome di von der Leyen, è una conferma sul fatto che von der Leyen ha fatto un ottimo lavoro negli ultimi cinque anni e che come nostra candidata alla guida della Commissione Ue ha il sostegno del ...
-
-
Blinken, il sostegno della Cina alla Russia deve finire
"Il sostegno della Russia nella guerra contro l'Ucraina da parte della Cina deve finire". Lo ha detto Antony Blinken in una conferenza stampa a Washington con il segretario generale dell'Alleanza Jens Stoltenberg.
-
-
Mercati volatili, salta la quotazione di Golden Goose
Le sneakers Golden Goose non andranno in Borsa, almeno per ora.
-
-
Borsa: l'Europa chiude in rialzo con Parigi a +0,91%
Le principali Borse europee chiudono in rialzo. La seduta è recupero soprattutto per Parigi che sale dello 0,91% con il Cac-40 a 7.571 punti. Francoforte guadagna lo 0,35% con il Dax a 18.065 punti. Piatta Londra a -0,06% con il Ftse-100 a 8.142 punti. .
10 articoli per pagina (pagina 20 / 21) Un totale di 205 articoli