-
-
-
Borsa: Milano apre in rialzo, +0,16%
Apertura in rialzo per Piazza Affari. L'indice Ftse Mib guadagna lo 0,16% a 36.889 punti. .
-
-
-
-
Mattarella, non consentire che tornino i divari territoriali
"Viviamo trasformazioni profonde che incidono sulle strutture e sulla stessa sostenibilità del sistema di Welfare.
-
-
-
-
Biden, 'sto lavorando a una de-escalation in Libano'
"Sto lavorando ad una de-escalation in Libano". Lo ha detto Joe Biden che oggi riceve alla Casa Bianca il presidente degli Emirati Arabi Uniti, per la prima volta a Washington nella storia dei rapporti tra i due Paesi. .
-
-
-
-
Beirut, '31 morti nel raid israeliano, anche 3 bambini'
Sale a 31 morti, tra cui tre bambini, il bilancio dell'attacco israeliano di ieri alla periferia sud di Beirut. Lo ha riferito il ministero della Salute libanese. .
-
-
-
-
Domani alle 11 Cdm per lo stato d'emergenza in Emilia Romagna
L'approvazione dello stato di emergenza per l'Emilia Romagna, a quanto si apprende, sarà deliberato dal Consiglio dei ministri che si riunirà domani alle 11. Quello è l'unico punto all'ordine del giorno.
-
-
-
-
Insediato nuovo Cda di Fondazione musica per Roma, Ranucci ad
Si è insediato oggi il nuovo CdA della Fondazione Musica per Roma: Raffaele Ranucci è stato nominato Amministratore Delegato e Claudia Mazzola confermata nel ruolo di Presidente.
-
-
-
-
Biden, 'non rinunciamo a lavorare per la tregua a Gaza'
"Non rinunciamo a lavorare per la tregua a Gaza". Lo ha detto Joe Biden nella prima riunione di governo in quasi un anno.
-
-
-
-
Hezbollah, in raid Beirut ucciso un secondo alto comandante
Hezbollah ha annunciato che un secondo comandante di alto rango del gruppo, Ahmed Wahbi, è stato ucciso ieri nell'attacco israeliano a sud di Beirut. Lo riporta Sky News.
-
-
-
-
Media francesi, 'trovato l'accordo per il governo Barnier'
Accordo trovato, nasce stasera il governo di Michel Barnier: secondo fonti di BFM TV, alle 19 il primo ministro si recherà all'Eliseo per annunciare l'esecutivo composto da 38 ministri, paritario fra uomini e donne.
-
-
-
-
Libano, 'dispositivi manomessi prima di entrare nel Paese'
I dispositivi esplosi in Libano nei giorni scorsi sono stati manomessi con l'esplosivo "in modo professionale prima di entrare nel Paese e sono stati fatti esplodere inviando loro un'email".
-




