-
-
-
In Usa la dichiarazione al fisco si fa con lo smartphone
Niente pc? Non c'è problema per il fisco Usa: nel 2024 ci sarà l'esordio del nuovo servizio "Irs Free File". Lo ricorda l'agenzia delle Entrate sulla sua webzine FiscoOggi raccontando i piani dell'Internal Revenue Service, l'agenzia americana.
-
-
-
-
Giornalista aggredito, identificati 2 militanti Casa Pound
Sono stati individuati dalla Digos, a Torino, due dei presunti autori dell'aggressione al giornalista Andrea Joly. Si tratta di due militanti di Casa Pound.
-
-
-
-
Violenti scontri in Bangladesh, oltre 700 feriti
Violenti scontri tra polizia e studenti manifestanti in Bangladesh, dove oltre 700 persone persone sono rimaste ferite in 26 dei 64 distretti del Paese.
-
-
-
-
Biden informato 'sull'incidente al comizio di Trump'
Il presidente Usa Joe Biden ha ricevuto un "briefing iniziale sull'incidente al comizio dell'ex presidente Trump": lo rende noto la Casa Bianca. .
-
-
-
-
Pyongyang contro la dichiarazione Nato: è un documento illegale
La Corea del Nord si è opposta oggi alla dichiarazione finale adottata due giorni fa a Washington dai leader della Nato, etichettandola come un "documento illegale".
-
-
-
-
Ucraina, Kiev: 6 morti negli attacchi russi di ieri sul Donetsk
Le autorità ucraine affermano che le forze russe hanno effettuato ieri diversi attacchi contro la regione di Donetsk, uccidendo sei persone e ferendone almeno altre 19. Lo riportano i media di Kiev.
-
-
-
-
Bimba rapita e uccisa in Francia, arrestato compagno della madre
Una bambina di 6 anni è stata rapita e uccisa, stanotte, in un bosco della Normandia, dal compagno di sua madre, ora in arresto dopo una notte in fuga.
-
-
-
-
Sala a Marina Berlusconi, su Malpensa non era meglio aspettare?
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala torna sull'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi con un post sui social dove si rivolge direttamente alla figlia dell'ex premier, la primogenita Marina.
-
-
-
-
Ucraina, Zelensky: ieri 37 morti e 170 feriti in attacchi russi
Almeno 37 morti e 170 feriti: è questo l'ultimo bilancio degli attacchi russi di ieri sull'Ucraina, rende noto il presidente Volodymyr Zelensky citato dai media di Kiev.
-
-
-
-
Colombia: gruppo dissidente Farc accetta cessate il fuoco
Il gruppo dissidente dell'ex guerriglia delle FARC, noto come Segunda Marquetalia, ha accettato un cessate il fuoco unilaterale al termine del primo round di negoziati con il governo colombiano a Caracas: lo rende noto un comunicato stampa congiunto del go...
-
10 articoli per pagina (pagina 62 / 64) Un totale di 635 articoli




