-
-
Cremlino, capitali europee potrebbero diventare obiettivi
La Russia ha abbastanza potenziale per rispondere al dispiegamento in Europa dei missili a lungo raggio americani. E i potenziali obiettivi sarebbero le capitali europee. E' l'avvertimento lanciato dal Cremlino, secondo quanto riporta la Tass.
-
-
Speaker della Camera Usa, 'prego per Trump'
"Prego per Donald Trumpo". Lo ha scritto lo speaker della Camera americana Mike Johnson dopo l'attacco a Donald Trump durante un comizio in Pennsylvania.
-
-
Nel Lazio 200 lavoratori Euronics a rischio licenziamento
"Abbiamo indetto lo sciopero dei lavoratori delle società con insegna Euronics, con presidio di fronte alla Regione Lazio, per chiedere certezze e tutele per i dipendenti.
-
-
Casa Bianca, Biden non e' sotto trattamento per Parkinson
Joe Biden non e' sotto trattamento per il Parkinson: lo ha detto la portavoce della Casa Bianca Karine Jean-Pierre, aggiungendo di non poter confermare perche' uno specialista del Parkinson abbia incontrato il medico della Casa Bianca all'inizio di quest'anno.
-
-
Stabile l'euro in avvio a 1,0829 dollari
L'euro è stabile in avvio di giortata: la moneta unica è scambiata a 1,0829 dollari con un rialzo dello 0,05%. Euro stabile anche sullo yen a quota 174,18 (+0,06%). .
-
-
Cina: 'Iscritti al Partito comunista sono quasi 100 milioni'
Gli iscritti al Partito comunista cinese crescono ancora e sfiorano i 100 milioni, portando il rapporto rispetto alla popolazione generale di quasi uno a 14.
-
-
Hit parade, Geolier si conferma in vetta
Geolier, dopo il bagno di folla delle tre date al Maradona di Napoli, si conferma in vetta alla classifica Fimi-Gfk degli album più venduti con Dio lo sa, che contiene feat con Lazza, Sfera Ebbasta, Shiva, Guè, Luchè, Yung Snapp, MV Killa, Lele Blade, Ulti...
-
-
Coppa America: la Colombia parte bene, 2-1 al Paraguay
La Colombia inizia bene la Coppa America di calcio, vincendo 2-1 contro il Paraguay lunedì a Houston in Texas grazie a due assist di James Rodriguez.
-
-
Borsa: Milano apre in calo, Ftse Mib -0,40%
Avvio negativo per Piazza Affari: il primo indice Ftse Mib segna un calo dello 0,40%, l'Ftse All share un ribasso dello 0,38%. .
-
-
Lo spread tra Btp e Bund apre in marginale rialzo a 152 punti
Spread tra Btp e Bund tedeschi a 10 anni calmo: in avvio della giornata sui mercati telematici il differenziale segna 152 punti base, contro i 151 della chiusura di ieri. Il rendimento del prodotto del Tesoro è al 3,91%. .
10 articoli per pagina (pagina 17 / 18) Un totale di 179 articoli