-
-
-
Meloni, se c'è freddezza vertice Usa-Ue a portata di mano
"Abbiamo proposto che ci sia un incontro per parlarci in modo franco di che cosa vogliamo fare, di come vogliamo affrontare le sfide che si presentano, non solo il tema della pace in Ucraina.
-
-
-
-
Trump volò sull'aereo di Epstein nel 1994 con la figlia Tiffany
Le carte su Jeffrey Epstein diffuse dal Dipartimento di Giustizia confermano i contatti dell'ex finanziarie con Donald Trump.
-
-
-
-
Trump, Zelensky verrà a firmare l'accordo sulle terre rare
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky viene a firmare l'accordo sulle terre rare. Lo ha detto Donald Trump.
-
-
-
-
Exor ha venduto il 4% di Ferrari per 3 miliardi
E' di 3 miliardi il valore di circa il 4% delle azioni di Ferrari che sono state vendute da Exor a investitori istituzionali con una procedura di "accelerated bookbuild". Lo rende noto la società.
-
-
-
-
Michelle Trachtenberg di Gossip Girl trovata morta in casa
L'attrice americana Michelle Trachtenberg è stata trovata morta nel suo appartamento di Manhattan. Michelle, che aveva 39 anni, aveva recitato in Gossip Girl e Buffy l'Ammazzavampiri. La causa della morte non e' stata rivelata.
-
-
-
-
Il Papa ha dormito bene, sta riposando
"Il Papa nella notte ha dormito bene e ora sta riposando". Lo comunica la Sala stampa della Santa Sede. .
-
-
-
-
Cassazione, Riesame deciderà su arresti Chiara Petrolini
Il Tribunale del Riesame deciderà nuovamente sulla misura cautelare per Chiara Petrolini, la giovane accusata di avere ucciso e occultato i cadaveri dei figli appena partoriti.
-
-
-
-
FdI, apprezzate parole Santanché e disponibilità dimissioni
"Abbiamo apprezzato l'intervento del ministro Santanchè che ha rivendicato gli ottimi risultati ottenuti dal governo in materia di turismo e la capacità di riaffermare la centralità del comparto nell'economia italiana e nell'azione dell'esecutivo.
-
-
-
-
Schlein, da Meloni atteggiamento vigliacco di fuga dall'Aula
"Meloni è stata campionessa mondiale di richieste di dimissioni e oggi ha disertato quest'aula, come fa non vergognarsi della sua incoerenza, come fa a non rendersi conto di quanto sia vigliacco il suo atteggiamento di continua fuga da quest'aula e dalla r...
-
-
-
-
Sudan alla fame dopo i tagli di Trump all'Usaid
Il congelamento dell'assistenza umanitaria statunitense ha costretto alla chiusura di quasi l'80% delle cucine di emergenza istituite per aiutare le persone rimaste indigenti a causa della guerra civile in Sudan, secondo un rapporto pubblicato dalla Bbc.
-