-
-
-
Diciannove stati Usa contro Trump per accesso Musk a dati Tesoro
Diciannove stati democratici hanno fatto causa a Donald Trump e al segretario al Tesoro Scott Bessent per aver consentito allo staff di Elon Musk di accedere ai dati del dipartimento del Tesoro. Lo riportano i media americani.
-
-
-
-
16 daspo anche per ultrà, già denunciati per Acca Larentia
Sono 16 i daspo 'fuori contesto' adottati dal questore di Roma a carico di altrettante persone ritenute responsabili della violazione delle norme che vietano comportamenti apologetici del fascismo.
-
-
-
-
Papa (Bper), difendiamo i territori
"Siamo molti eccitati da questa business combination guidata da una forte logica industriale.
-
-
-
-
Kellogg, Trump pronto a raddoppiare sanzioni contro Mosca
Donald Trump è pronto a raddoppiare le sanzioni Usa alla Russia per porre fine alla sua guerra contro l'Ucraina: lo ha detto in un'intervista al New York Post Keith Kellogg, inviato speciale Usa per il conflitto in Ucraina, aggiungendo che sia Kiev che Mo...
-
-
-
-
Israele: colpiti due siti in Libano contenenti armi di Hezbollah
L'esercito israeliano ha annunciato di aver colpito "due siti militari in territorio libanese che contenevano armi di Hezbollah, in violazione dell'accordo di cessate il fuoco".
-
-
-
-
Affondano le vendite di Tesla in Europa, -59% in Germania
Le vendite di Tesla affondano in Germania, dove lo scorso mese sono crollate del 59% a 1.277 vetture, il livello più basso dal luglio 2021.
-
-
-
-
Borsa: l'Europa chiude contrastata tra dazi e trimestrali
Le Borse europee concludono la seduta in modo contrastato. L'attenzione dei mercati si concentra sugli sviluppi della guerra commerciale, dopo le decisioni di Donald Trump sui dazi.
-
-
-
-
Ue, intesa Roma-Tirana non può frapporsi a diritto europeo
L'attuazione del protocollo Italia-Albania "non deve compromettere il sistema europeo comune di asilo o incidere negativamente sulle norme comuni dell'Ue.
-
-
-
-
Israele,ci ritiriamo dal Consiglio Onu per i diritti umani
Israele seguirà la decisione degli Stati Uniti e si ritirerà dal Consiglio per i diritti umani dell'Onu. Lo ha annunciato il ministro degli esteri israeliano Gideon Sa'ar parlando di discriminazione nei confronti di Israele.
-





