-
-
-
Casa Bianca, colloqui su Gaza costruttivi, fatti progressi
"I primi segnali" sono che i colloqui al Cairo su Gaza sono "costruttivi" e "sono stati fatti progressi", ma "è necessario che entrambe le parti si uniscano e lavorino per l'implementazione": così il portavoce del consiglio per la Sicurezza nazionale Usa, ...
-
-
-
-
Comunità Ebraica Roma, condanna netta per liste proscrizione
La Comunità ebraica di Roma esprime "la più ferma condanna della lista di proscrizione dei presunti 'agenti sionisti' apparsa su Internet, e solidarietà a quanti vi sono citati, in particolare ai numerosi iscritti alla Cer".
-
-
-
-
Bild, per polizia a Solingen un attentato terroristico
E' ancora caccia all'uomo in Germania, con un grande dispiegamento di forze, per individuare e catturare l'uomo che ieri sera ha accoltellato a caso dei partecipanti a una festa per i 650 anni dalla fondazione della città di Solingen uccidendo 3 persone e ...
-
-
-
-
'Fake news' che non si riuscirà andrà in tutti in pensione
"I conti dell'Inps sono assolutamente in equilibrio oggi e quindi non c'è da preoccuparsi. Confermo pienamente quello che ha detto il direttore centrale Lamonica".
-
-
-
-
Tajani incontra e abbraccia bambina dello Zambia al Meeting
Un incontro speciale per il ministro degli Esteri Antonio Tajani tra i padiglioni del Meeting di Rimini. Il vicepremier abbraccia e gioca con una bambina dello Zambia. Gli obiettivi dei fotografi lo ritraggono con la bimba in braccio.
-
-
-
-
L'oro è in rialzo a 2.530,10 dollari l'oncia
Oro in rialzo: all'apertura dei mercati il contratto con consegna a dicembre è a 2.530,10 dollari l'oncia in rialzo dello 0,53%. Il contratto spot passa di mano a 2.493,36 dollari con un incremento dello 0,35%. .
-
-
-
-
Speranzon, cittadinanza? Niente dogmi ma no dibattito al buio
"Noi non abbiamo un approccio dogmatico né preconcetto sulla legge sulla cittadinanza, ma entreremo nel merito quando e qualora ci sarà una proposta di legge scritta, per valutarla nel dettaglio".
-
-
-
-
Stellantis Atessa, previste altre 2 settimane di cigo
Si prolunga ancora a settembre la cassa integrazione allo stabilimento Stellantis Europe di Atessa (Chieti).
-
-
-
-
Gaza: morto un ostaggio israeliano di 79 anni
Il kibbutz Nir Oz, attaccato dai commando di Hamas il 7 ottobre scorso, ha annunciato questa mattina che il 79enne Avraham Munder, uno dei suoi residenti israeliani presi in ostaggio a Gaza, è morto dopo più di dieci mesi di guerra nel territorio palestinese.
-
-
-
-
Tennis: Sinner batte Zverev, è in finale a Cincinnati
Jannik Sinner ha sconfitto il tedesco Alexander Zverev in tre set 7-6 (11-9), 5-7, 7-6 nella semifinale del Masters 1000 a Cincinnati.
-