-
-
-
Serie A: Torino-Juventus 1-1
Finisce 1-1 il derby tra Torino e Juventus, match clou del sabato di serie A. I bianconeri, al 12/o pareggio stagionale, sono andati in vantaggio con Yildiz dopo una manciata di minuti ma nel recupero del primo tempo i granata hanno segnato l'1-1 con Vlasic.
-
-
-
-
Fuga ammoniaca in azienda, morto lavoratore diciannovenne
È stato recuperato dai vigili del fuoco il cadavere del lavoratore disperso nell'azienda Frigo Caserta di Gricignano d'Aversa in seguito ad una fuga di ammoniaca da uno dei serbatoi.
-
-
-
-
Bollette 2025 costeranno alle imprese 13,7 miliardi in più
Quest'anno, le bollette potrebbero costare all'intero sistema imprenditoriale italiano ben 13,7 miliardi di euro in più rispetto al 2024, pari al +19,2%.
-
-
-
-
Il petrolio chiude in netto rialzo a New York, 76,57 dollari
Il petrolio chiude in netto rialzo a New York. Le quotazioni salgono del 3,58% a 76,57 dollari al barile. .
-
-
-
-
Weidel a Musk, 'Hitler un comunista antisemita, noi l'opposto'
"Hitler è stato classificato come un conservatore, ma non lo era. Era un comunista, uno spirito socialista". Lo ha detto la leader di Afd Alice Weidel parlando con Elon Musk su X.
-
-
-
-
Borsa: Milano in rialzo, brillano Iveco e Stellantis
Piazza Affari ha chiuso col segno più (+0,59%) una giornata in cui Wall Street è rimasta chiusa.
-
-
-
-
Borsa: Milano chiude in rialzo, +0,59%
Piazza Affari ha chiuso in rialzo. L'indice Ftse Mib ha guadagnato lo 0,59% a 35.315 punti. .
-
-
-
-
Gonzalez Urrutia, chiedo il rilascio immediato di Machado
"Come presidente eletto, chiedo il rilascio immediato di María Corina Machado. Alle forze di sicurezza che l'hanno rapita dico: non scherzate con il fuoco".
-
-
-
-
Borsa: Milano apre in rialzo, occhi al risiko bancario
La Borsa di Milano ha occhi solo per il risiko bancario dopo le mosse di Delfin su Mps (+1,45%). Si guarda allo scacchiere con Unicredit (+0,26%) e Banco Bpm (+0,2%). L'indice Ftse Mib apre però solo con un cauto rialzo dello 0,17% a quota 35.
-
-
-
-
Corte suprema Usa boccia richiesta Trump su blocco sentenza NY
La Corte suprema americana ha bocciato la richiesta del presidente eletto Donald Trump di bloccare la sentenza di condanna per il caso di New York relativo alla pornostar Stormy Daniels, attesa per oggi alle 15:30 ora italiana.
-