-
-
-
A Vincent Lindon la Coppa Volpi maschile
La Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile a Venezia 81 è stata vinta da Vincent Lindon per il film The Quiet Son (Jouer avec le feu) di Delphine Coulin e Muriel Coulin (Francia) .
-
-
-
-
Hezbollah, razzi su Israele in risposta attacco su soccorsi
Hezbollah ha lanciato razzi contro una città del nord di Israele come rappresaglia per un attacco che ha ucciso tre operatori della Protezione civile nel sud del Libano.
-
-
-
-
Venezuela, concesso salvacondotto a candidato opposizione
CARACAS, 07 SET - Le autorità venezuelane hanno concesso un salvacondotto per la Spagna a Edmundo Gonzalez Urrutia, candidato dell'opposizione che rivendica la vittoria alle elezioni presidenziali del 28 luglio contro Nicolas Maduro.
-
-
-
-
Maltempo sul Monte Bianco, 4 alpinisti dispersi
Quattro alpinisti sono dispersi sul Monte Bianco da ieri. Si tratta di due italiani e due coreani.
-
-
-
-
Wsj, missili balistici a corto raggio dall'Iran a Mosca
L'Iran ha consegnato missili balistici a corto raggio alla Russia. Lo riferiscono alcuni funzionari americani ed europei, scrive il Wsj.
-
-
-
-
Starliner sganciata dalla Iss,verso Terra senza equipaggio
La navetta Starliner della Boeing si è sganciata dalla Stazione Spaziale Internazionale per cominciare il viaggio che la riporterà a Terra senza equipaggio.
-
-
-
-
Meloni, Pnrr in buone mani con Fitto,lo sarà anche in futuro
"Come il Pnrr è stato in buone mani con Raffaele Fitto, non ho dubbi che sarà in buone mani anche nei prossimi anni, perché è un progetto strategico sul quale il governo ha dimostrato di mettere tutta la sua capacità e attenzione".
-
-
-
-
Ordini a industria tedesca +2,9% in luglio, oltre le stime
In luglio gli ordini alle fabbriche tedesche sono cresciuti del 2,9% su base mensile contro una stima degli analisti di un calo dell'1,6%. In giugno l'aumento era stato del 4,6%. .
-
-
-
-
Wall Street in forte calo, Dj -1,34%, Nasdaq -3,14%
Wall Street peggiora. Il Dow Jones perde l'1,34% a 41.005,33 punti, il Nasdaq cede il 3,14% a 17.158,77 punti mentre lo S&P 500 lascia sul terreno l'1,89% a 5.541,37 punti. .
-
-
-
-
Media ucraini, Kuleba verso il siluramento
Il ministro degli Esteri ucraino, Dmytro Kuleba, sarebbe tra i primi a essere silurato dal presidente Volodymyr Zelensky. Lo riferiscono alcuni fonti a Ukrainska Pravda.
-