-
-
-
Petroliera affonda nelle Filippine, 1,4 mln di litri in mare
Una petroliera battente bandiera filippina che trasportava 1,4 milioni di litri di olio combustibile industriale si è capovolta ed è affondata nelle acque al largo di Manila.
-
-
-
-
Giornalista aggredito davanti locale di estrema destra a Torino
Un giornalista del quotidiano La Stampa, Andrea Joly, è stato aggredito a Torino all'esterno di un locale, chiamato 'Asso di Bastoni', frequentato da militanti di circoli di estrema destra.
-
-
-
-
Un Elefante in Laguna nel manifesto della Mostra del cinema
L'illustratore e autore italiano Lorenzo Mattotti firma per il settimo anno l'immagine del manifesto ufficiale, che raffigura un Elefante in Laguna, e per il sesto anno la sigla della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, ...
-
-
-
-
Federbeton, imprese del cemento italiane danneggiate da Ets
"In Italia c'è un trend positivo per le infrastrutture: autostrade, ferrovie, ponti. Grazie ai fondi del Pnrr, il nostro Paese è diventato un mercato interessante per i produttori di cemento.
-
-
-
-
Kagame in testa col 99,15% dei voti alle presidenziali in Ruanda
Il presidente ruandese Paul Kagame è in testa alle elezioni presidenziali con il 99,15% dei voti, secondo i risultati ufficiali ma parziali - che coprono il 79% delle schede conteggiate - annunciati in serata dalla commissione elettorale (Nec).
-
-
-
-
Oman, sparatoria in una moschea: 4 morti
Quattro persone sono state uccise e molte altre ferite in una sparatoria in una moschea a Muscat, capitale dell'Oman.
-
-
-
-
È morto Bill Viola, maestro della videoarte
È morto Bill Viola, uno fra i più apprezzati artisti nell'ambito della videoarte. Lo ha scritto su Instagram la moglie, Kira Perov.
-
-
-
-
Spari contro Trump ad un comizio in Pennsylvania
Donald Trump è stato colpito da spari ad un comizio in Pennsylvania. Il tycoon è stato subito circondato dal secret service e si è rialzato, cosciente, ma è stato visto sanguinare dall'orecchio destro. Una volta in piedi Trump ha alzato il pugno.
-
-
-
-
Maxirissa dopo scippi in metro a Roma, interviene la polizia
La stazione della metropolitana Barberini di Roma è rimasta chiusa per circa 40 minuti in seguito ad una maxirissa scoppiata in seguito ad una serie di furti e scippi.
-
-
-
-
Campagna di Trump, 'sta bene ed è al sicuro'
La campagna di Donald Trump ha fatto sapere che il tycoon "sta bene ed è al sicuro" dopo l'attacco al comizio in Pennsylvania. Donald Trump è stato portato in un ospedale nella zona di Butler, in Pennsylvania, per un controllo ma "sta bene".
-
10 articoli per pagina (pagina 38 / 40) Un totale di 396 articoli