-
-
-
Federbeton, imprese del cemento italiane danneggiate da Ets
"In Italia c'è un trend positivo per le infrastrutture: autostrade, ferrovie, ponti. Grazie ai fondi del Pnrr, il nostro Paese è diventato un mercato interessante per i produttori di cemento.
-
-
-
-
Kagame in testa col 99,15% dei voti alle presidenziali in Ruanda
Il presidente ruandese Paul Kagame è in testa alle elezioni presidenziali con il 99,15% dei voti, secondo i risultati ufficiali ma parziali - che coprono il 79% delle schede conteggiate - annunciati in serata dalla commissione elettorale (Nec).
-
-
-
-
Oman, sparatoria in una moschea: 4 morti
Quattro persone sono state uccise e molte altre ferite in una sparatoria in una moschea a Muscat, capitale dell'Oman.
-
-
-
-
È morto Bill Viola, maestro della videoarte
È morto Bill Viola, uno fra i più apprezzati artisti nell'ambito della videoarte. Lo ha scritto su Instagram la moglie, Kira Perov.
-
-
-
-
Spari contro Trump ad un comizio in Pennsylvania
Donald Trump è stato colpito da spari ad un comizio in Pennsylvania. Il tycoon è stato subito circondato dal secret service e si è rialzato, cosciente, ma è stato visto sanguinare dall'orecchio destro. Una volta in piedi Trump ha alzato il pugno.
-
-
-
-
Maxirissa dopo scippi in metro a Roma, interviene la polizia
La stazione della metropolitana Barberini di Roma è rimasta chiusa per circa 40 minuti in seguito ad una maxirissa scoppiata in seguito ad una serie di furti e scippi.
-
-
-
-
Campagna di Trump, 'sta bene ed è al sicuro'
La campagna di Donald Trump ha fatto sapere che il tycoon "sta bene ed è al sicuro" dopo l'attacco al comizio in Pennsylvania. Donald Trump è stato portato in un ospedale nella zona di Butler, in Pennsylvania, per un controllo ma "sta bene".
-
-
-
-
Biden torna subito alla Casa Bianca, ha parlato con Trump
Joe Biden ha parlato con il suo rivale presidenziale Donald Trump, rimasto ferito in una sparatoria durante un suo comizio. Lo rende noto la Casa Bianca.
-
-
-
-
Biden ai supporter in Michigan, 'vi assicuro che sto bene'
"Vi assicuro che sto bene". Lo ha detto Joe Biden ad un evento elettorale in Michigan. "Dobbiamo finire il lavoro", ha sottolineato ricordando di aver deciso di scendere in campo quando il figlio Beau è morto di cancro nel 2015.
-
-
-
-
Zelensky, 'gaffe Biden? Un errore che si può dimenticare'
Semplicemente un "errore che si può dimenticare": così Volodymyr Zelensky ha liquidato l'ultima gaffe di Joe Biden, che al vertice Nato ha introdotto il leader ucraino chiamandolo Putin, salvo poi correggersi.
-
10 articoli per pagina (pagina 56 / 58) Un totale di 573 articoli